ma voi vi fate offrire dalle tipe?
Sondaggio: appuntamento con la ragazza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma voi vi fate offrire dalle tipe?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Comunque al primo appuntamento la cosa più importante è l'abito: è assolutamente di rigore vestirsi in impermeabile grigio sorcio, calzerotti di spugna bianchi e mocassini color mattone apèpena lucidati, sotto solamente un paio di boxer sbrindellati e sgommati dietro e con la patta aperta.....appena si incontra la fanciulla dell'appuntamento occorre esclamare "Chistu te dognu!"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioIl fratello?
speri di rivederla?
sto ringhiando da mezz'ora.Ti prego dimmi almeno che hai il suo numero per fissare un appuntamento SOLO voi due o ti sbrano!
l'ho incontrata per caso...mica sapevo che era là...altrimenti non solo le chiedevo il numero ma la baciavo pure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil fratello????
Commenta
-
-
potevi farti anche lui....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopotevi farti anche lui....
Commenta
-
-
io comunque come primo appuntamento pensavo di invitare la ragazza in centro, nel tardo pomeriggio, verso le 6-6:30, camminare un pò in centro e poi portarla in un pub o bar all'aperto a davanti alla piazza o un bel panorama se è bella giornata, prendere un aperitivo e continuare a parlare con lei del più e del meno fino a farti conoscere meglio....
se và bene lo sai solo se accetta di rivederti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio comunque come primo appuntamento pensavo di invitare la ragazza in centro, nel tardo pomeriggio, verso le 6-6:30, camminare un pò in centro e poi portarla in un pub o bar all'aperto a davanti alla piazza o un bel panorama se è bella giornata, prendere un aperitivo e continuare a parlare con lei del più e del meno fino a farti conoscere meglio....
se và bene lo sai solo se accetta di rivederti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioora signori miei..
se doveste uscire con una tipa dove la portate?
al primo appuntamento:
negli altri appuntamenti:
siate seri, quel che panso io è che dopo i primi appuntamenti ci si annoia a morte e voi come rimediate?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioqua non ce sono nè pianobar nè giostre....
pesavo di portarla a passeggio e poi al pub...
Le maggior parte delle ragazze sono più alte di 170 cm.
Non ci sono pianobar e giostre...
ma dove vivi....in Lapponia ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta