Sondaggio: appuntamento con la ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • truntenks
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 1595
    • 41
    • 26
    • Ginevra
    • Send PM

Io al primo appuntamento l'ho portata in un bel ristorantino. Nulla di lusso, ma carino, dove magari fanno musica dal vivo e si mangia bene. Poi una bella passeggiata con bel gelatino. Il tutto condito da una bella dose di umorismo in ogni cosa , elegante e nulla di trascendentale, ma ottimo per rompere il ghiaccio

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
      portala in un locale fico....dove ci siano dei divanetti per stare seduti vicino......ordina dei drink.....io sn un fanatico del mojito...però scegli te l'importante è che ci sia alchol(per tutti e 2) per rendere l'atmosfera meno tesa!

2-3 drink 4 battute spiritose e poi....se siete vicini e c'è l'occasione potresti tentare il bacio......oppure le dici "perchè nn usciamo di qui? andiamo a fare una passeggiata...."

dopo un pò che camminate scegli un posto tranquillo...dille che hai fatto squat e ti devi sedere........vi sedete e li prova a baciarla!

se ci sta.....dopo che vi siete baciati......quando la riaccompagni in macchina...la ricominci a baciare e se vedi che lei è bella calda....le chiedi se puoi salire da lei....oppure se vuole venire da te...oppure fai il gentlemen e nn affretti i tempi!
      seeeeeeeeeeeee perche'si presuppone che le case siano libere...no che minimo ci sono 8 persone tra genitori nonni fratelli sorelle cane gatte ecc..dev'essere programmata la cosa...principiante!
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• nitro84
        LAMA USER BAM BAM BAM
        • Mar 2005
        • 1434
        • 146
        • 133
        • braccio C-Regina Coeli
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        seeeeeeeeeeeee perche'si presuppone che le case siano libere...no che minimo ci sono 8 persone tra genitori nonni fratelli sorelle cane gatte ecc..dev'essere programmata la cosa...principiante!

vabbè...se non c'è la casa libera....si tromba in auto che male c'è.....attenti a non sburriare i sedili però!

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

vabbè...se non c'è la casa libera....si tromba in auto che male c'è.....attenti a non sburriare i sedili però!

io nella mia 206 cc non lo posso fare...meglio l'hotel
          sigpic

Commenta

• nitro84
            LAMA USER BAM BAM BAM
            • Mar 2005
            • 1434
            • 146
            • 133
            • braccio C-Regina Coeli
            • Send PM

se l'hotel zio ***** ti parte 80 euro a scopata.....fai prima a annà a mignotte

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Passeggiata nel tardo pomeriggio conclusa con un aperitivo. Ma io ormai sono vecchio e fuori allenamento.
              mi porti a viale America a giocare nel parco con Al e Fuma?Sono passato sabato a delimitare il territorio...woff

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

se l'hotel zio ***** ti parte 80 euro a scopata.....fai prima a annà a mignotte

questo è anche vero...pero'ricorda che si può sempre dividere..all'amore si fa in 2...perciò si paga in 2...io sn moderno
                sigpic

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

questo è vero!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

il luogo e' solo un contorno....

Sta pur certo..che se bene deve andare, va bene in un bar,al cinema, in riva al mare etc. etc.

L'importante e' PERSONALIZZARE l'uscita.
                    Non portarla in un locale solo perchè e' fashion....portala in un posto che ti trasmette qualcosa, e cerca di trasmettere queste vibrazioni a lei.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Per stare al messaggio di Senna che chiede dove portare la donna nelle successive uscite, io ti rispondo che dopo un paio di scopate è meglio mollarle, si fanno troppo appiccicose ed invadenti!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        Per stare al messaggio di Senna che chiede dove portare la donna nelle successive uscite, io ti rispondo che dopo un paio di scopate è meglio mollarle, si fanno troppo appiccicose ed invadenti!
                        devono dimostrare a se stesse di non essere state usate...paura che le pervade da morire dopo aver fatto le mailozze
                        sigpic

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          il luogo e' solo un contorno....

Sta pur certo..che se bene deve andare, va bene in un bar,al cinema, in riva al mare etc. etc.

L'importante e' PERSONALIZZARE l'uscita.
                          Non portarla in un locale solo perchè e' fashion....portala in un posto che ti trasmette qualcosa, e cerca di trasmettere queste vibrazioni a lei.
                          woff...quando non fai lo juventino mi farei anche portare a spasso da te

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

devono dimostrare a se stesse di non essere state usate...paura che le pervade da morire dopo aver fatto le mailozze
                            è vero ma io continuo a preferirle quando sono ancora maiale che quando si incollano e ti stanno addosso!

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

avanti, postate anche le altre vostre esperienze del primo appuntamento...

Commenta

• Gigi_Bullo
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 369
                                • 78
                                • 145
                                • Livorno
                                • Send PM

dopo un pò che camminate scegli un posto tranquillo...dille che hai fatto squat e ti devi sedere........vi sedete e li prova a baciarla!

Commenta

Working...
                                X