If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io al primo appuntamento l'ho portata in un bel ristorantino. Nulla di lusso, ma carino, dove magari fanno musica dal vivo e si mangia bene. Poi una bella passeggiata con bel gelatino. Il tutto condito da una bella dose di umorismo in ogni cosa , elegante e nulla di trascendentale, ma ottimo per rompere il ghiaccio
portala in un locale fico....dove ci siano dei divanetti per stare seduti vicino......ordina dei drink.....io sn un fanatico del mojito...però scegli te l'importante è che ci sia alchol(per tutti e 2) per rendere l'atmosfera meno tesa!
2-3 drink 4 battute spiritose e poi....se siete vicini e c'è l'occasione potresti tentare il bacio......oppure le dici "perchè nn usciamo di qui? andiamo a fare una passeggiata...."
dopo un pò che camminate scegli un posto tranquillo...dille che hai fatto squat e ti devi sedere........vi sedete e li prova a baciarla!
se ci sta.....dopo che vi siete baciati......quando la riaccompagni in macchina...la ricominci a baciare e se vedi che lei è bella calda....le chiedi se puoi salire da lei....oppure se vuole venire da te...oppure fai il gentlemen e nn affretti i tempi!
seeeeeeeeeeeee perche'si presuppone che le case siano libere...no che minimo ci sono 8 persone tra genitori nonni fratelli sorelle cane gatte ecc..dev'essere programmata la cosa...principiante!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
seeeeeeeeeeeee perche'si presuppone che le case siano libere...no che minimo ci sono 8 persone tra genitori nonni fratelli sorelle cane gatte ecc..dev'essere programmata la cosa...principiante!
vabbè...se non c'è la casa libera....si tromba in auto che male c'è.....attenti a non sburriare i sedili però!
questo è vero!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Sta pur certo..che se bene deve andare, va bene in un bar,al cinema, in riva al mare etc. etc.
L'importante e' PERSONALIZZARE l'uscita.
Non portarla in un locale solo perchè e' fashion....portala in un posto che ti trasmette qualcosa, e cerca di trasmettere queste vibrazioni a lei.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Per stare al messaggio di Senna che chiede dove portare la donna nelle successive uscite, io ti rispondo che dopo un paio di scopate è meglio mollarle, si fanno troppo appiccicose ed invadenti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Per stare al messaggio di Senna che chiede dove portare la donna nelle successive uscite, io ti rispondo che dopo un paio di scopate è meglio mollarle, si fanno troppo appiccicose ed invadenti!
devono dimostrare a se stesse di non essere state usate...paura che le pervade da morire dopo aver fatto le mailozze
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Sta pur certo..che se bene deve andare, va bene in un bar,al cinema, in riva al mare etc. etc.
L'importante e' PERSONALIZZARE l'uscita.
Non portarla in un locale solo perchè e' fashion....portala in un posto che ti trasmette qualcosa, e cerca di trasmettere queste vibrazioni a lei.
woff...quando non fai lo juventino mi farei anche portare a spasso da te
devono dimostrare a se stesse di non essere state usate...paura che le pervade da morire dopo aver fatto le mailozze
è vero ma io continuo a preferirle quando sono ancora maiale che quando si incollano e ti stanno addosso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta