If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok...ma il problema più serio è un'altro....a parte il primo appuntamento voi le uscite come fate a non essere troppo monotoni? specie in una città che offre poco da fare....
Be se lei è della tua città saprà benissimo della monotonia regnante. Percui qualsiasi cosa farete non le interesserà,le basterà stare in tua presenza
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
ok...ma il problema più serio è un'altro....a parte il primo appuntamento voi le uscite come fate a non essere troppo monotoni? specie in una città che offre poco da fare....
Bella domanda, io temo le pause di riflessione, ovvero i momenti di silenzio
lunedì dovrei incontrare una tipa più grande di me a cui credo di piacere un pò...salvo sorprese credo che ce la farò a chiederle il num. di cellulare e forse anche un appuntamento...
il problema sarà che son piuttosto insicuro sul da farsi...anche perchè lei è più grande di me e già lavora...
lunedì dovrei incontrare una tipa più grande di me a cui credo di piacere un pò...salvo sorprese credo che ce la farò a chiederle il num. di cellulare e forse anche un appuntamento...
il problema sarà che son piuttosto insicuro sul da farsi...anche perchè lei è più grande di me e già lavora...
***** che culo. Più grande dunque più esperta e lavora dunque ti mantiene
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
al primo appuntamento la porterei in un locale carino con una bella atmosfera mostrando interesse nei suoi confronti ma in maniera non troppo zerbina e soprattutto senza troppo fiato al collo...
negli altri appuntamenti la porterei a casa mia a vedere un dvd a effetto (3metrisoprailcielo e affini) per poter combinare qualcosa di concreto...chiaro che se si accolla di venire a casa mia il presupposto è "minimo te la do"
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
***** che culo. Più grande dunque più esperta e lavora dunque ti mantiene
vacci piano...le piacevo da morire 3 anni fà, ma io ero insensibile....ora e lei che piace a me, se accetterà è nà santa....
vabbuò...fà la cameriera e lavora in un negozietto, mentre io mi stò laurenado in ingegneria meccanica...a ve viene un dubbio...ma alla fine un frega un ghezz...
al primo appuntamento la porterei in un locale carino con una bella atmosfera mostrando interesse nei suoi confronti ma in maniera non troppo zerbina e soprattutto senza troppo fiato al collo...
negli altri appuntamenti la porterei a casa mia a vedere un dvd a effetto (3metrisoprailcielo e affini) per poter combinare qualcosa di concreto...chiaro che se si accolla di venire a casa mia il presupposto è "minimo te la do"
già mi immagino i commenti che farò guardando quel marcio:"Dio che palle..."
già mi immagino i commenti che farò guardando quel marcio:"Dio che palle..."
ma allora siete frc veramente...ki vi dice che vi dovete guardare il film? al minuto numero 7 dopo esserti alzato + volte dai il via al massagino di collo-coscia-tetta-****...luce soffusa...o addirittura spenta...risultato assicurato...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
portala in un locale fico....dove ci siano dei divanetti per stare seduti vicino......ordina dei drink.....io sn un fanatico del mojito...però scegli te l'importante è che ci sia alchol(per tutti e 2) per rendere l'atmosfera meno tesa!
2-3 drink 4 battute spiritose e poi....se siete vicini e c'è l'occasione potresti tentare il bacio......oppure le dici "perchè nn usciamo di qui? andiamo a fare una passeggiata...."
dopo un pò che camminate scegli un posto tranquillo...dille che hai fatto squat e ti devi sedere........vi sedete e li prova a baciarla!
se ci sta.....dopo che vi siete baciati......quando la riaccompagni in macchina...la ricominci a baciare e se vedi che lei è bella calda....le chiedi se puoi salire da lei....oppure se vuole venire da te...oppure fai il gentlemen e nn affretti i tempi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta