Sondaggio: appuntamento con la ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

va bene un posto abb tranquillo dove puoi fare 2 chiacchere e/o una bevuta
    XXX
    sigpic

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      avanti, postate anche le altre vostre esperienze del primo appuntamento...

saranno le canzoni di Battisti che mi sto ascoltando in questo momento,ma mis ento di darti qualche consiglio caucasico.
      Innanzitutto segui cio' che ha detto greenday,scegliendo un posto che pensi possa mettere a vostro agio entrambi,perche' una donna non cerca il bel locale ma ha bisogno di un luogo con il quale possa metterti alla prova con le loro classiche domande e frasi retoriche che ormai conosciamo bene,e tu in quei momenti non devi sentirti come un pesce fuor d'aqua.
      Personalmente non mi piace ne programmare e ne fare troppi pensieri su quello che puo' succedere,nonostante ci siano parecchie "tattiche" che se sapute usare possono portare a raggiungere determinati obiettivi.Non dimenticare di guardarla negli occhi e di saperla ascoltare,perche' le donne vanno ascoltate sempre,anche quando ti parlano di GF e trucchi, ma soprattutto bisogna concentrarsi sui segnali del corpo che volenti o nolenti ci si scambia in ogni momento della conversazione.seducila.Comunque vada fai esperienza di ogni cosa,perche' ne hai bisogno anche per prendere piu' consapovevolezza di te stesso e delle tue capacita',e quando te la senti, segui il tuo cuore,se ti dice di baciarla,baciala!senza chiedere il permesso,ricorda che tu sei un Uomo,e anche se non sei Ancestrale come me,devi essere sicuro delle tue azioni.

woff.
      Last edited by Ospite; 04-06-2007, 01:21:23.

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
        saranno le canzoni di Battisti che mi sto ascoltando in questo momento,ma mis ento di darti qualche consiglio caucasico.
        Innanzitutto segui cio' che ha detto greenday,scegliendo un posto che pensi possa mettere a vostro agio entrambi,perche' una donna non cerca il bel locale ma ha bisogno di un luogo con il quale possa metterti alla prova con lo loro classiche domande e frasi retoriche,e tu in quei momenti non devi sentirti come un pesce fuor d'aqua.
        Personalmente non mi piace ne programmare e ne fare troppi pensieri su quello che puo' succedere,nonostante ci siano parecchie "tattiche" che se sapute usare possono portare a raggiungere determinati obiettivi.Non dimenticare di guardarla negli occhi e di saperla ascoltare ma soprattutto bisogna concentrarsi sui segnali del corpo che volenti o nolenti ci si scambia in ogni momento della conversazione.seducila.Comunque vada fai esperienza di ogni cosa,e segui il tuo cuore,se ti dice di baciarla,baciala!senza chiedere il permesso,ricorda che tu sei un Uomo,e anche se non sei Ancestrale come me,devi essere sicuro delle tue azioni.

woff.

amen
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

thank you....

Commenta

• spidermorfeo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 1030
            • 35
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio

dopo un pò che camminate scegli un posto tranquillo...dille che hai fatto tricipiti e che non riesci a tirarti giù i pantaloni e che hai un bisogno impellente di urinare dietro a un cespuglio e se ti può dare una mano........

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

ok...ma il problema più serio è un'altro....a parte il primo appuntamento voi le uscite come fate a non essere troppo monotoni? specie in una città che offre poco da fare....
              ....se vi trovate bene insieme, fidati, nn c'è posto che risulterebbe monotono....
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Innanzitutto segui cio' che ha detto greenday,scegliendo un posto che pensi possa mettere a vostro agio entrambi,perche' una donna non cerca il bel locale ma ha bisogno di un luogo con il quale possa metterti alla prova con le loro classiche domande e frasi retoriche che ormai conosciamo bene,e tu in quei momenti non devi sentirti come un pesce fuor d'aqua.
                Personalmente non mi piace ne programmare e ne fare troppi pensieri su quello che puo' succedere,nonostante ci siano parecchie "tattiche" che se sapute usare possono portare a raggiungere determinati obiettivi.Non dimenticare di guardarla negli occhi e di saperla ascoltare,perche' le donne vanno ascoltate sempre,anche quando ti parlano di GF e trucchi, ma soprattutto bisogna concentrarsi sui segnali del corpo che volenti o nolenti ci si scambia in ogni momento della conversazione.seducila.Comunque vada fai esperienza di ogni cosa,perche' ne hai bisogno anche per prendere piu' consapovevolezza di te stesso e delle tue capacita',e quando te la senti, segui il tuo cuore,se ti dice di baciarla,baciala!senza chiedere il permesso,ricorda che tu sei un Uomo,e anche se non sei Ancestrale come me,devi essere sicuro delle tue azioni.

woff.
                Azz ancestralità a parte ultimamente i tuoi post sono di un elevatezza non indifferente
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  Azz ancestralità a parte ultimamente i tuoi post sono di un elevatezza non indifferente
                  woff...prendete appunti perche' in questo periodo sono in calore.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

cè una mastiffa tibetana che vorrebbe conoscerti

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cè una mastiffa tibetana che vorrebbe conoscerti
                      Adamo,fammi conoscere Eva,tua sorella...woff

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Adamo,fammi conoscere Eva,tua sorella...woff
                        va bene..te la sei cercata. ora vai nella cuccia e se abbai ti lascio in autostrada

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

va bene..te la sei cercata. ora vai nella cuccia e se abbai ti lascio in autostrada
                          Scherzavo

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

allora ieri l'ho incontrata....è dimorto belloccia...

abbiamo parlato del più e del meno, circa 10-15 min e c'era anche il fratello con lei...

veramente io all'inizio parlavo col fratello poi è arrivata ei e abbiamo parlato....

le avrò chiesto che cosa fà adesso, che progetti aveva, se le iaceva lavorare dov'è ora, poi se continuava ancora a sciare e delle mie sfortune sciistiche, ma poichè c'era l'ingombranza del fratello con ho chiesto altro. Ora spero di rivererla perchè l'è bona un fotìo....

Commenta

• dilandou1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 236
                              • 21
                              • 20
                              • a Lillipuz
                              • Send PM

allora ieri l'ho incontrata....è dimorto belloccia...

abbiamo parlato del più e del meno, circa 10-15 min e c'era anche il fratello con lei...

veramente io all'inizio parlavo col fratello poi è arrivata ei e abbiamo parlato....

le avrò chiesto che cosa fà adesso, che progetti aveva, se le iaceva lavorare dov'è ora, poi se continuava ancora a sciare e delle mie sfortune sciistiche, ma poichè c'era l'ingombranza del fratello con ho chiesto altro. Ora spero di rivererla perchè l'è bona un fotìo....
                              Evvia!!! Il nostro piccolino sta spiccando il volo!
                              sigpic

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

il fratello????
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X