mah..........
ecco le 2 assassine.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiospero che i parenti della ragazza uccisa siano poi fuori ad aspettarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono romene. Come sempre le previsioni di Epico si sono dimostrate di un'esattezza aberrante.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
L'ho gia' detto.Queste due rischiano ben poco.La minore poi, figuriamoci.
Male che vada per la maggiorenne , dato che dira' che l'ha colpita ma non voleva ucciderla( e forse e' vero), il reato sara' omicidio preterintenzionale.
Pena ridotta quindi, poi aggiungiamo un rito abbreviato o un patteggiamento che diminuisce ancora di un terzo la pena, piu' i benefici di legge della buona condotta, questa al massimo dopo 5 anni e' fuori.E sarebbe gia' molto.
Ma gente lo sapete solo ora che in Italia funziona cosi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMaster,ma un giudice può rifiutare la richiesta d patteggiamento?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola giustizia migliore è la vendetta personaleDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Per la legge del contrappasso le farei mettere a 90°, come se dovessero fare alzate a 90° e le infilerei ad entrambe l'ombrello con cui hanno ucciso la giovane, nel culo fino a sfondamento dell'intestino e le lascerei morire dissanguate!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta