Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
ecco le 2 assassine.
Collapse
X
-
la cosa scandalosa e' che sia previsto il patteggiamento (con conseguente riduzione di 1\3 della pena) anche per l'omicidio. e qui la magistratura non c'entra.Last edited by Ray Of Light; 01-05-2007, 10:19:09.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiostavo semplicemente dicendo che le solite frasi razziste e proposte come "le ronde per bastonarli" mi rendono meno felice rispetto ad un gelato alla straciatella...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe infatti de andrè in quelle frasi che voleva dire?
certo che sono prostitute e lo sono perché si vede che qualcuno le paga per prostituirsi... e sono gli stessi che il giorno dopo (anche xke magari gli rode di aver speso così tanti soldi) si lamentano delle "puttane"...
tutte ste prostitute verrebbero in italia a fare quel lavoro se nessuno "ne facesse uso" (bruttissima come frase, ma ritengo che centri abbastanza bene il significato...)?
Senti, io alla favoletta delle prostitute che lo fanno, tutte, per necessità ormai non credo più.
Ci saranno anche quelle costrette, ma ci sono anche quelle che lo fanno per il puro piacere dei soldi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola cosa scandalosa e' che sia previsto il patteggiamento (con conseguente riduzione di 1\3 della pena) anche per l'omicidio. e qui la magistratura non c'entra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo aspetta. Il patteggiamento non è assolutamente possibile in caso di omicidio. La riduzione di 1/3 è propria del giudizio abbreviato. Questo, se applicato in un processo in cui la pena massima sia l'ergastolo, può portare unicamente alla conversione in 30 anni di reclusione (vedi Franzoni in primo grado).capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSenti, io alla favoletta delle prostitute che lo fanno, tutte, per necessità ormai non credo più.
Ci saranno anche quelle costrette, ma ci sono anche quelle che lo fanno per il puro piacere dei soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' cosi.E poi con la nuova legge in arrivo sulla immigrazione(Amato-Ferrero), pare che qualsiasi minore extracomunitario, clandestino o che commete reati,non sia piu' IN ALCUN MODO espellibile!
Gia' ora e' difficile anche con la Bossi-Fini, figuratevi dopo.
Ci risiamo,
Un altro fatto di cronaca, tragico in cui ha perso la vita una povera ragazza, diventa per te l’occasione per le tue sparate xenofobe. Avrei voluto vedere se la morta fosse stata la rumena. Sono piu che sicuro che molti di voi su questo forum, e tu per primo, avreste applaudito.Vuoi sapere cosa ha realmente ucciso quella ragazza? Oltre la stoccata che le ha trapassato il cervello ,l’ha uccisa la mentalita del ***** che pervade quell’escrescenza geografica tumorale che si chiama Italia. La caccia ai soldi facili che pervade tutti, dallo spazzino all’immigrato al politico, la mentalità di persone come te che buttano sempre benzinasul fuoco. Ormai non scrivo piu sul forum. Sono stanco è stufo di ripetere sempre le stesse cose. Il mio punto di vista l’ho espresso tante volte.Tuttavia non posso tacere sulle tue responsabilità ;le responsabilità di chi pure con belle parole incita all’odio fra individui di diversa nazionalità. Bello davvero quel tuo pensiero sulle lap dancer che definisci “prive di dignità”. Invece è dignitoso scrivere quello che scrivi tu.E tu poi saresti un poliziotto , un servitore dello stato? Non so se ridere o vomitare. La romena che ha ucciso quella sventurata l’ha fatto sicuramente per errore. Non la giustifico affatto, attenzione, spero che paghi con il carcere a vita, tuttavia magari è stata una tragica fatalità una parola di troppo, si arriva alle mani ed ecco che capita l’incidente. Capita quasi tutti i giorni fra italiani, anche nelle mura delle nostre case, ma si sa in questo caso troviamo sempre delle giustificazioni, quando invece c’è di mezzo lo straniero allora dai a chiedere la riapertura dei forni e amenità simili.
Comunque sono, per lavoro, in quella Nuova Zelanda dove dici di voler emigrare. Ad Auckland precisamente. Beh non farlo, non ti troveresti bene. Qui bianchi, maori , polinesiani, cinesi, vivono bene insieme. La cucina è un mix di diversi sapori ci sono molte coppie miste e poi mi hanno detto che quelli come te qui non sono benvenuti. Risparmiati il viaggio.
Take care,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE sono la stragrande maggioranza. Ho letto più volte articoli che contenevano dati abbastanza precisi. Ad esempio questo è interessante:
http://jonathanx.altervista.org/legg..._frameset.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioGia certo e le piaghe le bruciature le botte che prendono sono tutte scuse vero? Bel modo di mettersi a posto la coscienza. Se fossi un cinico ti direi vorrei vedere se capitasse a tua sorella. Ma visto che non lo sono ti dico solo di non parlare di una realtà che non conosci.Ma poi tanto che ce frega...mica sono italiane no? E solo spazzatura dell'est europeo
Son stato d'accordo altre volte con te.
Ma qui non puoi negare che non tutte le prostitute siano schiave; non tutte le italiane, non tutte le straniere.
Sarebbe forse più facile pensare che non sia così, che non ci siano donne che lo fanno solo per guadagnare di più, ma i dati, come quelli che ha postato Gabry, e come quelli che riportano gli organi di informazione, dimostrano che non è così.
Lasciamo i discorsi pietisti a Don Benzi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioCi risiamo,
Un altro fatto di cronaca, tragico in cui ha perso la vita una povera ragazza, diventa per te l’occasione per le tue sparate xenofobe. Avrei voluto vedere se la morta fosse stata la rumena. Sono piu che sicuro che molti di voi su questo forum, e tu per primo, avreste applaudito.Vuoi sapere cosa ha realmente ucciso quella ragazza? Oltre la stoccata che le ha trapassato il cervello ,l’ha uccisa la mentalita del ***** che pervade quell’escrescenza geografica tumorale che si chiama Italia. La caccia ai soldi facili che pervade tutti, dallo spazzino all’immigrato al politico, la mentalità di persone come te che buttano sempre benzinasul fuoco. Ormai non scrivo piu sul forum. Sono stanco è stufo di ripetere sempre le stesse cose. Il mio punto di vista l’ho espresso tante volte.Tuttavia non posso tacere sulle tue responsabilità ;le responsabilità di chi pure con belle parole incita all’odio fra individui di diversa nazionalità. Bello davvero quel tuo pensiero sulle lap dancer che definisci “prive di dignità”. Invece è dignitoso scrivere quello che scrivi tu.E tu poi saresti un poliziotto , un servitore dello stato? Non so se ridere o vomitare. La romena che ha ucciso quella sventurata l’ha fatto sicuramente per errore. Non la giustifico affatto, attenzione, spero che paghi con il carcere a vita, tuttavia magari è stata una tragica fatalità una parola di troppo, si arriva alle mani ed ecco che capita l’incidente. Capita quasi tutti i giorni fra italiani, anche nelle mura delle nostre case, ma si sa in questo caso troviamo sempre delle giustificazioni, quando invece c’è di mezzo lo straniero allora dai a chiedere la riapertura dei forni e amenità simili.
Comunque sono, per lavoro, in quella Nuova Zelanda dove dici di voler emigrare. Ad Auckland precisamente. Beh non farlo, non ti troveresti bene. Qui bianchi, maori , polinesiani, cinesi, vivono bene insieme. La cucina è un mix di diversi sapori ci sono molte coppie miste e poi mi hanno detto che quelli come te qui non sono benvenuti. Risparmiati il viaggio.
Take care,
Master, ti appoggio in pieno, sono dalla tua.
Tanti saluti new zeland, resta lì, dai retta a un coglione!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioParli bene tu, sei in Nuova Zelanda, vieni qui a Livorno, dove ormai non puoi più uscire la sera perchè siamo invasi da neri o albanesi che non ti fanno camminare! Oppure vai a fare un salto a Prato, se su 5 persone ne conti 3 italiane ti faccio una fornitura gratis di integratori per un anno. Oppure vogliamo parlare di tutto il Valdarno? Sai quante piccole aziende di cucitura hanno chiuso perchè surclassate dai cinesi? E questo per rimanere in ambito "pseudo-legale", poi eccoti servito l'omicidio, questo delle due zoccole rumene è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Forse perchè presi da questa notizia, a molti sarà sfuggita quella in cui un uomo, poichè è andato a soccorrere una donna durante un litigio, è stato ucciso da un bosniaco che gli ha reciso la giugulare con una bottiglia rotta!! Per non parlare poi di quel rumeno (mi pare, non vorrei sbagliare) che ubriaco ha fatto fuori 4 ragazzi la scorsa settimana. Ma no, dobbiamo stare zitti, che continuino pure.
Master, ti appoggio in pieno, sono dalla tua.
Tanti saluti new zeland, resta lì, dai retta a un coglione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSenti, io alla favoletta delle prostitute che lo fanno, tutte, per necessità ormai non credo più.
Ci saranno anche quelle costrette, ma ci sono anche quelle che lo fanno per il puro piacere dei soldi.
Da noi ci sta' una slava che in tanti anni di "onorata" carriera, a 100 mila lire a botta, con 30-40 clienti a serata, si e' comprata una marea di case ai lidi.Pare che ora abbia smesso,Eh gia'. . .sapete anche loro vanno in pensione prima o poi.
Ah! A proposito, manco una lira di tasse pagate e ha sempre usfrito di tutti i servizi che la nostra societa' mette a disposizione, tipo sanita', scuole, e altro, che NOI paghiamo sia ben chiaro.
Ecco l'Italia di oggi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio6 di destra?
E non và bene neanche fare di tutta l'erba un fascio (come spesso, errando, faccio), ci sono bravissime persone tra gli albanesi, africani, rom ma c'è anche da dire che non passa settimana senza che uno di loro non commetta qualche cosa!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon si tratta di destra, sinistra o centro.
E non và bene neanche fare di tutta l'erba un fascio (come spesso, errando, faccio), ci sono bravissime persone tra gli albanesi, africani, rom ma c'è anche da dire che non passa settimana senza che uno di loro non commetta qualche cosa!
E' questo il pericolo piu' grosso, subdolo che la maggior parte della gente non vede(o non gliene frega una mazza), perche' accecata solo dai fatti di cronaca che sono si terribili, ma in realta' marginali rispetto al vero pericolo di dimensioni apocalittiche che e' gia' in atto.
E poi, se tutti scappano da laggiu', specie i giovani, chi lottera' per fare migliorare quei paesi? Noi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta