ecco le 2 assassine.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

ragazzi,potrei dire anche una stupidaggine(Master mi corregga..)ma i ROM nati sul suolo italiano(e sono molti)non sono affatto extracomunitari,ma cittadini italiani.
    mi riferisco soprattutto alle ultime generazioni
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      max le tue stronxxte risparmiacele in sezione integrazione
      Le tue minchiate risparmiacele del tutto invece.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• LancerEvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2560
        • 42
        • 81
        • Monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Che posso dirti? Chi e' che accetterebe una cosa del genere? E allora quei quattro ragazzi uccisi dal Rom ubriacone, clandestino, al quale avevano levato gia' sei volte la patente? Quello addirittura non rischia praticamente nulla, figurati al massimo gli danno il pluriomicidio colposo, che gia' ha pene basse, poi fra sconti, e benefici vari, se sta dentro un anno e' gia' troppo.
        Io ormai, dato che lavoro fra criminali e palazzi di giustizia, sono purtroppo rassegnato a questo stato delle cose.E il popolo pure, pare,dato che continua a votare sempre gli stessi politici, o di qua' o di la'.

troppe leggi!!! è questo il vero problema....

troppa incertezza nelle pene, in confronto prendere una multa x eccesso di velocità è molto + duro rispetto a quello che daranno a queste o ad altri(vedi franzoni, rom e stupratori..)

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Dai raga, non litigate, è un tema serio, caldo. Ne stanno succedendo troppe, basta, non si possono più sopportare soprusi del genere. Noi siamo un paese accogliente e il ricambio qual'è? Che ci ammazzano la nostra gente! Se cominciano le ronde per bastonarli io ci sono!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            ragazzi,potrei dire anche una stupidaggine(Master mi corregga..)ma i ROM nati sul suolo italiano(e sono molti)non sono affatto extracomunitari,ma cittadini italiani.
            E' cosi.E poi con la nuova legge in arrivo sulla immigrazione(Amato-Ferrero), pare che qualsiasi minore extracomunitario, clandestino o che commete reati,non sia piu' IN ALCUN MODO espellibile!
            Gia' ora e' difficile anche con la Bossi-Fini, figuratevi dopo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

ehehe ribosio mi sà che lhai fatta fuori dal vaso max che dice stronzate in alimentazione, intanto lui è sempre in forma tu dopo che hai smesso di assumere sei diventato un topogigio

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Dai raga, non litigate, è un tema serio, caldo. Ne stanno succedendo troppe, basta, non si possono più sopportare soprusi del genere. Noi siamo un paese accogliente e il ricambio qual'è? Che ci ammazzano la nostra gente! Se cominciano le ronde per bastonarli io ci sono!
                Sai bene che quella non e' la soluzione, ed e' improponibile.
                Ci vorrebbe un cambiamento al vertice politico, di stampo nazionalistico, ma in Italia. . .al potere ci staranno sempre i soliti.
                Sai quanta gente si lamenta e poi vota la solita gente?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ehehe ribosio mi sà che lhai fatta fuori dal vaso max che dice stronzate in alimentazione, intanto lui è sempre in forma tu dopo che hai smesso di assumere sei diventato un topogigio
                  Ha pure sbagliato sezione, ha detto integrazione e non alimentazione
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

non continuo a sfogare perchè sennò prendo un ban e mi piace scrivere su BW, se potessi sfogarmi e dire tutto quello che penso...........
                    sicuramente in casa avrai un bel muro a cui potresti raccontare tutti i dettagli.. sicuramente sarebbe entusiasta di sentire ciò che presumibilmente (viste le frasi succitate) vorresti dire... occhio peró che magari anche lui non regge e crolla...

Noi siamo un paese accogliente e il ricambio qual'è? Che ci ammazzano la nostra gente! Se cominciano le ronde per bastonarli io ci sono!
                    Noi? no, tu... non sei un paese accogliente...
                    Last edited by catastrophy; 30-04-2007, 23:25:24.
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      Boh, io non ho mai visto uno zingaro costretto a svolgere il servizio militare, tanto per dirne una. La scuola dell'obbligo per loro e' davvero obbligatoria, per dirne un'altra !?

Bye
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        3. "puttane di m.., baldracche di qua, troie di là..."
                        ...

E' la professione che svolgono, no?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          sicuramente in casa avrai un bel muro a cui potresti raccontare tutti i dettagli.. sicuramente sarebbe entusiasta di sentire ciò che presumibilmente (viste le frasi succitate) vorresti dire... occhio peró che magari anche lui non regge e crolla...

Noi? no, tu... non sei un paese accogliente...
                          Senti, l'ho letto 7 volte, scusami, sarò duro, non ho capito cosa vuoi dire, abbi pazienza, me lo spieghi come se avessi 6 anni. Grazie.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

Ho trovato queste due righe del, 26/06/2003 Milano
                            Dei 189.424 reati commessi dagli extracomunitari in Italia il 78,3% è a carico di immigrati clandestini.
                            Le nazionalità coinvolte? Per oltre il 90% dei reati sono moldavi, ucraini, croati e algerini senza permesso di soggiorno.
                            Il 56% dei reati legati allo sfruttamento della prostituzione sono a carico di cittadini stranieri.
                            Il 56 per cento di persone denunciate in Italia per reato di sfruttamento della prostituzione e il 40 per cento di persone denunciate per furto sono stranieri.
                            Oltre il 90% dei reati commessi in Italia da moldavi, ucraini, croati sono a carico di persone senza un regolare permesso di soggiorno. In generale il 78,3 per cento degli extracomunitari denunciati in Italia è senza permesso di soggiorno.
                            Ebbene, in Italia, dei quasi 190 mila extracomunitari denunciati il 78,3% del totale dei reati commessi viene eseguito da persone senza permesso di soggiorno.
                            Questa percentuale raggiunge livelli massimi in Liguria (86,3%), Piemonte (85,1%) e Campania (84,7%). Le regioni meno "colpite" dalla violenza di questi immigrati clandestini sono, invece, il Trentino A.A. (63.6%) e l'Abruzzo (66.9%). Per quanto concerne le diverse tipologie di reato, come accennavamo all'inizio, lo sfruttamento della prostituzione registra una percentuale pari al 56% a carico degli stranieri sul totale delle persone denunciate.

Pensa queste sono statistiche del 2003 non voglio neanche vederle quelle del 2006......

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              E' la professione che svolgono, no?
                              e infatti de andrè in quelle frasi che voleva dire?
                              certo che sono prostitute e lo sono perché si vede che qualcuno le paga per prostituirsi... e sono gli stessi che il giorno dopo (anche xke magari gli rode di aver speso così tanti soldi) si lamentano delle "puttane"...
                              tutte ste prostitute verrebbero in italia a fare quel lavoro se nessuno "ne facesse uso" (bruttissima come frase, ma ritengo che centri abbastanza bene il significato...)?
                              Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Senti, l'ho letto 7 volte, scusami, sarò duro, non ho capito cosa vuoi dire, abbi pazienza, me lo spieghi come se avessi 6 anni. Grazie.
                                stavo semplicemente dicendo che le solite frasi razziste e proposte come "le ronde per bastonarli" mi rendono meno felice rispetto ad un gelato alla straciatella...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X