ecco le 2 assassine.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIn effetti sono Rom!
Rom(ene).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioComunque è bene che non si faccia confusione: Rom non c'entra niente con romene; I Rom sono zingari!
i primi m'han fottuto il portafogli sul tram, i secondi m'hanno clonato la carta di credito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioComunque è bene che non si faccia confusione: Rom non c'entra niente con romene; I Rom sono zingari!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioComunque è bene che non si faccia confusione: Rom non c'entra niente con romene; I Rom sono zingari!
Il fatto che l'abbiano prese così in fretta, considerata la percentuale di delitti che resta impunita, mi fa pensare che siano state messe alla porta dalla loro stessa famiglia.Last edited by pocarobba; 29-04-2007, 21:19:24.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioper il momento gli han solo bruciato l'accampamento...è già qualcosa.
gradirei passassero anche a dar fuoco a quello vicino casa mia se possibile!
cmq devono pagare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiol' impressione di spaino era giusta sono due prostitute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiouna delle due è minorenne
Commenta
-
-
CRONACA
Sono romene, si erano rifugiate a casa di un amico argentino
In passato hanno esercitato la prosituzione ed erano già state segnalate
Prese le due assassine della metropolitana
erano nelle Marche, una è minorenne
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...4464_09560.jpg Le due donne fermate
TOLENTINO (MC) - Le due assassine della metropolitana sono state bloccate dai carabinieri a Tolentino (Macerata): già in serata l'arrivo a Roma. Sono romene, originarie della zona di Bucarest: la più grande si chiama Doina Matei ed ha 21 anni. L'altra è minorenne. Si trovavano a Tolentino, dove vive la madre di una delle due donne, ed erano ospitate da un argentino, che fa l'operaio nella cittadina. In passato avevano anche lavorato in un night, sempre nell'area di Macerata.
Sono state rintracciate dal Comando provinciale di Macerata e dalla Compagnia di Tolentino. Il loro amico è stato arrestato per favoreggiamento. Erano state notate mentre leggevano un quotidiano romano all'interno del centro commerciale "La Rancia" di Tolentino. Una donna le ha riconosciute e ha chiamato i carabinieri. L'uomo le aspettava in macchina, è stato fermato.
Hanno precedenti nel campo della prostituzione, erano state fermate in passato nella zona della Tiburtina. La più grande avrebbe già ricevuto in passato un provvedimento di espulsione. E' quella che compare nel video con un cappellino, che poi si toglie. E' stranamente la più minuta delle due. Sarebbe stata lei a sferrare il colpo mortale. L'altra, con i capelli raccolti a coda di cavallo, è minorenne.
Le due donne erano già state identificate nei giorni scorsi grazie a una segnalazione dei carabinieri di Tivoli. L'area delle ricerche era stata via via ristretta, fino alla cattura. Decisiva l'analisi dei tabulati telefonici.
Le romene hanno aggredito giovedì scorso la ventitreenne romana Vanessa Russo sulla metropolitana, prima della fermata Termini. Una delle due ha colpito all'occhio con la punta di un ombrello Vanessa, che poi è morta in ospedale. Stamattina gli inquirenti avevano diffuso il video e le foto delle due ragazze.
Agli inquirenti sono arrivati i complimenti del sindaco di Roma, Walter Veltroni. Il Prefetto di Roma Serra ha espresso il suo orgoglio per l'operato delle forze dell'ordine. I funerali della ragazza si svolgeranno mercoledì, a cura del Comune di Roma.
fonte: Repubblica9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta