le motivazioni, ma ti parlo della sentenza stessa, solo che non ti entra in testa...
Calciopoli 3 !?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiole motivazioni, ma ti parlo della sentenza stessa, solo che non ti entra in testa...
Ed ancora non hai capito che la cassazione puo per legge formulare solo due opzioni : ammissibile o "non ammissibile".
ma perchè continui ad andare avanti quando sei ben consapevole di non sapere di che parli?
Tranquillo...non infierisco sulle carcasse...non ti prnederò per il culo...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEd ancora non hai capito che la cassazione puo per legge formulare solo due opzioni : ammissibile o "non ammissibile".
ma perchè continui ad andare avanti quando sei ben consapevole di non sapere di che parli?
Tranquillo...non infierisco sulle carcasse...non ti prnederò per il culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEd ancora non hai capito che la cassazione puo per legge formulare solo due opzioni : ammissibile o "non ammissibile".
Tranquillo...non infierisco sulle carcasse...non ti prnederò per il culo...
tranquillo ti stai prendendo per il culo da soloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioqualcuno riassume?
basta dai..
lìinter vince senza rubare,la juve ruba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiook
lìinter vince senza rubare,la juve ruba
ma poi nn ho capito il tuo commento relazionato al 3d ed al mio post... nn ha nessun senso.
rosiiiiiic maaaaann rosiiiiiic maaaaannnnn..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocosì sembra.
ma poi nn ho capito il tuo commento relazionato al 3d ed al mio post... nn ha nessun senso.
rosiiiiiic maaaaann rosiiiiiic maaaaannnnn..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche tristezza leggere certe cose.........
tristezza e' anche non saperle commentare.
O tristezza e' anche il fatto che il commissario straordinario Guido Rossi, 2 settimane prima delle sue dimissioni ha approvato la revisione dei criteri di stesura dei bilanci inserendo le plusvalenze e le minusvalenze dei calciatori nel conto economico. (andando totalmente contro quello che dice il Codice Civile).
Ma son sicuro che siete ben consapevoli , soprattutto l'esperto giurista germanomosconi (ed immagino anche economista ) di tutto ciò no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotristezza e' anche non saperle commentare.
O tristezza e' anche il fatto che il commissario straordinario Guido Rossi, 2 settimane prima delle sue dimissioni ha approvato la revisione dei criteri di stesura dei bilanci inserendo le plusvalenze e le minusvalenze dei calciatori nel conto economico. (andando totalmente contro quello che dice il Codice Civile).
Ma son sicuro che siete ben consapevoli , soprattutto l'esperto giurista germanomosconi (ed immagino anche economista ) di tutto ciò no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotristezza e' anche non saperle commentare.
Ma son sicuro che siete ben consapevoli , soprattutto l'esperto giurista germanomosconi (ed immagino anche economista ) di tutto ciò no?
grazie dell'economista comunqueOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocosì sembra.
rosiiiiiic maaaaann rosiiiiiic maaaaannnnn..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocredevo chiedessi un sunto del 3d..simpaty
ho anche già partecipato ampiamente al 3d.
inutile ripetere sempre le stesse cose.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioseguo.
ho anche già partecipato ampiamente al 3d.
inutile ripetere sempre le stesse cose.
Commenta
-
Commenta