Calciopoli 3 !?
Collapse
X
-
-
quello che davvero non sopporto di moggi è che dopo tutto quello che ha combinato, vada in quelle trasmissioni del ***** a piangere....
ma sparati brutta merdaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquello che davvero non sopporto di moggi è che dopo tutto quello che ha combinato, vada in quelle trasmissioni del ***** a piangere....
ma sparati brutta merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquello che davvero non sopporto di moggi è che dopo tutto quello che ha combinato, vada in quelle trasmissioni del ***** a piangere....
ma sparati brutta merda
E come sempre si è difeso con le unghie! vai Luciano !!!
Commenta
-
-
però porta sempre esempi validi, ieri sera parlava della supercoppa con l'inter se non mi sbaglio... dicendo in poche parole che non era sempre la juventus ad avere favori arbitrali. Oltre a tantissime altri casi...
Moggi era uno dei tanti, probabilmente quello che si muoveva meglio, ma le cose che sono venute fuori le facevano tutti o quasi IMHO.
Ma alla fine Moggi le cose le faceva da solo???
Adesso sono pure tutti li, Matarrese presidente di lega e CARRARO a rappresentarci per EURO2012....
Moggi & Co. non stavano più bene a qualcuno e quindi hanno iniziato a far uscire certe cose che poi hanno scatenato un terremoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosentendo moggi ormai crede che con degli apparecchietti strani i carabinieri e i tecnici di telecom abbiano riprodotto le loro voci.......
bellissimo.....
ma ora arriverà greenday a dire che è tutto vero....
aspettiamo con ansia le sue perle di saggezzaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
aspettiamo con ansia le sue perle di saggezza
IO quello che ho da dire su Moggi l'ho detto pochi post indietro.
Ma tu ti diverti della tua pochezza almeno un po nevvero?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLe "mie perle di saggezza" non le spreco certo con te. E' bastato dare un occhio alle sentenze per farti fare una figura di merda dietro l'altra, dato che non ci capisci un ***** in materia, e parli (come tanti) per sentito dire e dietro tracotante ignoranza.
IO quello che ho da dire su Moggi l'ho detto pochi post indietro.
Ma tu ti diverti della tua pochezza almeno un po nevvero?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
E' tutto un complotto....tutti davanoordini agli arbitri per truccare le partite attraverso sim estere ma hanno pizzicato solo la Juventus perchè è una povera vittima.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' tutto un complotto....tutti davanoordini agli arbitri per truccare le partite attraverso sim estere ma hanno pizzicato solo la Juventus perchè è una povera vittima.....
In compenso molto interessante la telefonata in cui Carraro chiede esplicitamente di dare rigori alla lazio
..o questo e' un complotto del complotto?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSulle sim estere ancora siamo mooolto in alto mare, dato che esistono solo tracce di tabulati (che, stando cosi le cose, non provano nulla).
In compenso molto interessante la telefonata in cui Carraro chiede esplicitamente di dare rigori alla lazio
..o questo e' un complotto del complotto?
Commenta
-
Commenta