Studio Aperto.
Collapse
X
-
-
a parte che anch'io odio il berlusca, però a mente fredda bisogna riconoscere che, al di là di quello che combina in politica, è stato uno che da solo senza un grosso patrimonio dietro, è riuscito a costuirsi un impero e dispone di tanti milioni, anzi miliardi, di € che neanche se ne possono immaginare...è uno degli uomini più ricchi del pianeta.
detto questo, chi lo critica per cose extrapolitiche è solo un invidioso, invidioso di uno alto 165cm che si è costruito un'enorme fortuna; e si sà chi non ci riesce, il fallito, tende ad accusare il vincente...
poi tengo a ricordarvi il signor Prodi...cosa ha fatto per meritarsi il posto di premier? quello di approfittare dell'astio di una parte dell'italia nei confronti di berlusca e di riunire a sè tanti partiti che avevano voglia di governare dopo 5 anni di opposizione...inoltre nella vita non mi sembra che abbia fatto granchè...
Dopo questo, il berlusca lo odio...Last edited by Senna94; 28-04-2007, 23:49:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa parte che anch'io odio il berlusca, però a mente fretta bisogna riconoscere che, al di là di quello che combina in politica, è stato uno che da solo senza un grosso patrimonio dietro, è riuscito a costuirsi un impero e dispone di tanti milioni, anzi miliardi, di € che neanche se ne possono immaginare...è uno degli uomini più ricchi del pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa parte che anch'io odio il berlusca, però a mente fretta bisogna riconoscere che, al di là di quello che combina in politica, è stato uno che da solo senza un grosso patrimonio dietro, è riuscito a costuirsi un impero e dispone di tanti milioni, anzi miliardi, di € che neanche se ne possono immaginare...è uno degli uomini più ricchi del pianeta.
La mafia mi pare un discreto patrimonioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa mafia mi pare un discreto patrimonio
e basta co stì loghi comuni per farsi un tale patrimonio....e poi il primo che passa che non ha combinato un casso di grande se ne esce così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe basta co stì loghi comuni per farsi un tale patrimonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovogliamo mettere i moratti o gli agnelli...
e basta co stì loghi comuni per farsi un tale patrimonio....e poi il primo che passa che non ha combinato un casso di grande se ne esce così...
Non sono luoghi comuni quelli relativi alle origini del patrimonio del BerluscaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioluoghi comuni??
te invece finora che hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe casso, avrà anche fatto cose poco pulite o al limite della legalità, però dall'altra parte ha un impero che neanche si può immaginare...
informati!!!!!!
io credo che nn ti rendi conto di cosa stai parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sono luoghi comuni quelli relativi alle origini del patrimonio del Berlusca
su, non sarà uno stinco di santo ma i giusti meriti vanno comunque riconosciuti...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe casso, avrà anche fatto cose poco pulite o al limite della legalità, però dall'altra parte ha un impero che neanche si può immaginare...
te invece finora che hai fatto?
Intendi dire che se ne avessi la possibilità tu faresti affari con la mafia per arricchirti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
su, non sarà uno stinco di santo ma i giusti meriti vanno comunque riconosciuti...no?
perchè i meriti vanno riconosciuti alla gente onesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioamico il berlusca è un criminale!!
informati!!!!!!
io credo che nn ti rendi conto di cosa stai parlando...
e poi il Prodi è un santo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntendi dire che se ne avessi la possibilità tu faresti affari con la mafia per arricchirti?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta