oggi a studio aperto ben 7 minuti e mezzo dedicati a Melita del grande fratello che compra mutande in un negozio...ritengo questo telegiornale un insulto verso il cittadino italiano...sto preparando un fax di lamentele .
Studio Aperto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiooggi a studio aperto ben 7 minuti e mezzo dedicati a Melita del grande fratello che compra mutande in un negozio...ritengo questo telegiornale un insulto verso il cittadino italiano...sto preparando un fax di lamentele .
Prevedo da domani cambio di linea editorialeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiooggi a studio aperto ben 7 minuti e mezzo dedicati a Melita del grande fratello che compra mutande in un negozio...ritengo questo telegiornale un insulto verso il cittadino italiano...sto preparando un fax di lamentele .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
totalmente inutile
si salva studio sport, il notiziario sportivo più approfondito sul nazionale, inoltre spesso dedica ampi spazi agli altri campionati europeiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiototalmente inutile
si salva studio sport, il notiziario sportivo più approfondito sul nazionale, inoltre spesso dedica ampi spazi agli altri campionati europeihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiototalmente inutile
si salva studio sport, il notiziario sportivo più approfondito sul nazionale, inoltre spesso dedica ampi spazi agli altri campionati europei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiooggi a studio aperto ben 7 minuti e mezzo dedicati a Melita del grande fratello che compra mutande in un negozio...ritengo questo telegiornale un insulto verso il cittadino italiano...sto preparando un fax di lamentele .
e allena il tuo pastore ad azzannarlo nei posti più reconditi
p.s.: attento che se anche il tuo caucaso gli morde i coglioni, la sua voce dovrebbe rimanere invariataLast edited by Ospite; 27-04-2007, 00:18:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocompra una sagoma in cartone di quest'uomo
e allena il tuo pastore ad azzannarlo nei posti più reconditi
credo che quello non sia nerchia munito, quindi cosa azzannerebbe il caucaso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocredo che quello non sia nerchia munito, quindi cosa azzannerebbe il caucaso?
mi sembra si sia già riprodotto
Commenta
-
Commenta