Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Studio Aperto.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiolega nord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionon guardo alcun telegiornale, mi baso sulla lettura della padania e di libero.
mamma mia stiamo proprio a posto allora.
ps
speri guardi solo le figure e non leggi anche i suddetti giornali
pps
avete scoperto ha che gruppo di ominidi appartengono i terroni?
ppps
il direttore della padania è di origini nord-africane e lui non lo sa, c' ha la bocca larga i capelli ricci neri e la carnagione scuraOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiooggi a studio aperto ben 7 minuti e mezzo dedicati a Melita del grande fratello che compra mutande in un negozio...ritengo questo telegiornale un insulto verso il cittadino italiano...sto preparando un fax di lamentele .That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioepico,mi hai visto su studio aperto?
Commenta
-
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocredo di aver sbagliato topic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionon cqapisco come si possa criticare silvio berlusconi.
tutta invidia.
ti parevaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionon guardo alcun telegiornale, mi baso sulla lettura della padania e di libero.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta