Studio Aperto.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    al momento in galera non ci ha ancora messo piede...

e poi il Prodi è un santo?
    finchè si modifica le leggi a suo piacimento e corrompe...

prodi nn è un santo ma la sua storia nn è minimamente paragonabile e a quella di truffolo(cit.)

ripeto:informati;hai internet sfruttalo.

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Intendi dire che se ne avessi la possibilità tu faresti affari con la mafia per arricchirti?
      il punto non è questo...è che dolente o nolente quello un patrimonio se l'è costruito, si sarà dovuto fare il culo comunque per arrivare a certi livelli...

per me uno che si pone obiettivi e li raggiunge è da stimare almeo un pò, poi non fate le verginelle...tutti abbiamo tentato di fregare l'assicurazione almeno una volta...no?

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Eh, mezzo BodyWeb li farebbe.

Bye
        Basta dirlo chiaramente
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          finchè si modifica le leggi a suo piacimento e corrompe...

prodi nn è un santo ma la sua storia nn è minimamente paragonabile e a quella di truffolo(cit.)

ripeto:informati;hai internet sfruttalo.
          il punto è un'altro...non capisco perchè infamarlo perchè ricco, posso capire di infamenrlo politicamente (e lo faccio anch'io), ma perchè ricco sfondato proprio non lo capisco...

del tipo danrgli del "nano" che scopo ha? t'ha forse trombato la moglie, fidanzata? t'ha ucciso un parente? che t'ha fatto che dio non voglia?

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

il punto è un'altro...non capisco perchè infamarlo perchè ricco, posso capire di infamenrlo politicamente (e lo faccio anch'io), ma perchè ricco sfondato proprio non lo capisco...
            Gli Agnelli sono ricchi, Moratti è ricco, ma nessuno li infama.
            Non frega a nessuno della ricchezza di Berlusconi anche perchè i famosi intellettuali di cui tu parli con tanto disprezzo non muoiono certo di fame neanche loro.
            Frega come quella ricchezza se la sia procurata.
            Questo sempre che non vogliamo credere alla favoletta dell'uomo che si è fatto da se.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

sul serio.......non ci credo che stai facendo dei ragionamenti del genere..

parli proprio come lui....sicuro che non lo voti?...perchè di solito funziona così..

te lo ripeto per l'ultima volta perchè mi sono stancato;informati seriamente su come si è arricchito e su come è diventato il berlusconi che tutti purtroppo conosciamo e smettila di sparare ste frasi fatte da elettore di forza italia della domenica.

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

sul serio.......non ci credo che stai facendo dei ragionamenti del genere..

parli proprio come lui....sicuro che non lo voti?...perchè di solito funziona così..

te lo ripeto per l'ultima volta perchè mi sono stancato;informati seriamente su come si è arricchito e su come è diventato il berlusconi che tutti purtroppo conosciamo e smettila di sparare ste frasi fatte da elettore di forza italia della domenica.
                sono sincero, magari mi sono espresso male...o forse questo non è il luogo adatto per far capire bene certi concetti...

per quanto riguarda le elezioni, non ho votato nessuno dei due, infatti non mi garbava prenderlo nel buho di hulo da nessuno dei due...

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

infatti non mi garbava prenderlo nel buho di hulo da nessuno dei due...
                  Tanto lo prendi anche se non li voti.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Gli Agnelli sono ricchi, Moratti è ricco, ma nessuno li infama.
                    Non frega a nessuno della ricchezza di Berlusconi anche perchè i famosi intellettuali di cui tu parli con tanto disprezzo non muoiono certo di fame neanche loro.
                    Frega come quella ricchezza se la sia procurata.
                    Questo sempre che non vogliamo credere alla favoletta dell'uomo che si è fatto da se.
                    quando si scoprì che lapo si faceva o andava a trans, giù il finimondo, solo perchè veniva da famiglia ricca e stava con una gran fica.

se poi si pensa a quanta gente và a trans o a troie o si fà....

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sono sincero, magari mi sono espresso male...
                      no no,ti sei espresso benissimo...

Commenta

• Senna94
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 3630
                        • 87
                        • 33
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Tanto lo prendi anche se non li voti.

Bye
                        si ma almeno non me ne pento...

"colpa vostra!!"

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

quando si scoprì che lapo si faceva o andava a trans, giù il finimondo, solo perchè veniva da famiglia ricca e stava con una gran fica.

se poi si pensa a quanta gente và a trans o a troie o si fà....
                          questo è semplice accanimento mediatico per fare ascolti e copertine varie,nn centra una mazza col porsi legittime domande ed indagare ,su come truffolo(cit.)è diventato quel che è.

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

questo è semplice accanimento mediatico per fare ascolti e copertine varie,nn centra una mazza col porsi legittime domande ed indagare ,su come truffolo(cit.)è diventato quel che è.
                            magari solo accanimento mediatico...sentivo gente che a puttane e che si facevano, fare dei commenti ignobili, e quando gli facevo notare che anche loro non erano tanto diversi, ecco che si incazzavano...

poverelli: "ma lui è ricco,..."

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

magari solo accanimento mediatico...sentivo gente che a puttane e che si facevano, fare dei commenti ignobili, e quando gli facevo notare che anche loro non erano tanto diversi, ecco che si incazzavano...

Che gli italiani siano ipocriti è palese.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

si ma nn c'entra niente questo,cmq........

Commenta

Working...