Sgonfiaggio faccia in previsione di domenica, Maurox suggerimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che anche tu stai vivendo o hai vissuto una situazione simileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ricordarmi l'anello *****
IO MI INCAZZEREI SOPRATTUTTO PER KIWI...poi fai te.
SAI KE DA MAMMUT STORE HO VISTO UN CARLINO BELLISSIMO IN VENDITA!!!!!!!!!!!!!
per poco mia madre nn lo portava a casa...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, sto uscendo con la mia ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO MI INCAZZEREI SOPRATTUTTO PER KIWI...poi fai te.
SAI KE DA MAMMUT STORE HO VISTO UN CARLINO BELLISSIMO IN VENDITA!!!!!!!!!!!!!
per poco mia madre nn lo portava a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDAL GHIGNO DIREI CHE C'E' SOTTO QLC...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe non supera i 12 cmAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose mi faccio trovare io in vetrina, porti a casa me?
MAH, DIPENDE...
fai pipì negli angoli di casa?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, è il clitoride della mia ex
per masturbarla devi pigliarglielo a schiaffi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiome cojoni
per masturbarla devi pigliarglielo a schiaffi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** dixo a me non piacciono i capelli in giù, non mi piacciono nemmeno lunghi lo vuoi capire o no. Ok ho sbagliato a fare primale meches non avrei dovuto ma a parte questo li voglio corti. Mi vanno le punte negli occhi, metto il cerchietto e mi fa male la testa tutto il giorno. no ***** basta per dio basta, soffro già abbastanza per girare con il mal ditesta perenne e la congiuntivite
... ha ha dai su che scherzo !
sigpic
Commenta
-
Commenta