Sgonfiaggio faccia in previsione di domenica, Maurox suggerimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioda cucire ? cambi la necchi 1860 ?
solo se mi dai tu l'olio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè la gente non capisce una **** e guarda solo il marchio !!!
giudica tu....corvette z05
Albe, mavvaff....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolinea insipida, handling di un tir, frenata di una Graziella
Albe, mavvaff....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolinea insipida, handling di un tir, frenata di una Graziella
Albe, mavvaff...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
ecco l'opera d'arte:
però per quella cifra ci aggiungerei 10 mila euro e mi prenderei la vera ed unica opera d'arte
Gallardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola 997 turbo
però per quella cifra ci aggiungerei 10 mila euro e mi prenderei la vera ed unica opera d'arte
Gallardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello che vuoi, ma il rumore..com'è il rumore?
poi rispetto alla Cayman non c'è storia
ma se proprio vuoi la porsche e vuoi al sound e vuoi stare su quelle cifre allora vai di Carrera S usato (ne trovi già parecchi e che costano come il Cayman nuovo)
sound pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioe della Murci, che mi dici?
dal vivo fa una porca figura (la gallardo a confronto sembra un'utilitaria)
però è troppo grossa, spropositata
anche se quel culo così largo e quelle portiere ad ali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh vaffanculo è un 7000 V8, ovvio che faccia bordello
poi rispetto alla Cayman non c'è storia
ma se proprio vuoi la porsche e vuoi al sound e vuoi stare su quelle cifre allora vai di Carrera S usato (ne trovi già parecchi e che costano come il Cayman nuovo)
sound pazzesco
insomma a me non mene frega un ***** nemmeno delle prestazioni da fighetto, io voglio una centrale nucleare con 4 ruote, una potenza primitiva, una roba che faccia 50 metri con un litro, una bestia demoniaca che quando la accendi ti senti vibrare le ossa in corpo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè più da ganassa
dal vivo fa una porca figura (la gallardo a confronto sembra un'utilitaria)
però è troppo grossa, spropositata
anche se quel culo così largo e quelle portiere ad ali....
NE HANNO ESPOSTA QUASI SEMPRE UNA ARANCIO (bellissima), UNA GIALLA (pare un taxi) E UNA BIANCO PERLA (fantastica!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinsomma a me non mene frega un ***** nemmeno delle prestazioni da fighetto, io voglio una centrale nucleare con 4 ruote, una potenza primitiva, una roba che faccia 50 metri con un litro, una bestia demoniaca che quando la accendi ti senti vibrare le ossa in corpo.
che *****, Davide se vuoi fare le cose fatte bene allora falle veramente bene
personalmente ti vedrei meglio su una Porsche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioA PESCHIERA BORROMEO C'E' IL CONCESSIONARIO LAMBORGHINI.
NE HANNO ESPOSTA QUASI SEMPRE UNA ARANCIO (bellissima), UNA GIALLA (pare un taxi) E UNA BIANCO PERLA (fantastica!!!)
zio can se siete ricchi lì in zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinsomma a me non mene frega un ***** nemmeno delle prestazioni da fighetto, io voglio una centrale nucleare con 4 ruote, una potenza primitiva, una roba che faccia 50 metri con un litro, una bestia demoniaca che quando la accendi ti senti vibrare le ossa in corpo.
le "cose" attaccate sotto però sono optional...
Commenta
-
Commenta