If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sgonfiaggio faccia in previsione di domenica, Maurox suggerimenti
ma va là, l'ho accompagnata a compare la mozzarella
Va ke nn sto mica criticando, io so ke voi vi rimetterete insieme, quindi è tutto già pianificato
Ma mi domando lui, come si sente..? Cmq vi vedete, vi sentite spesso.. Tu sei un bel ragazzo, ricco .. lei ti ha sempre voluto moltissimo bene ecc ecc... Insomma, mi sembra una brutta situazione per lui...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
eh va beh allora gira pure con la testa color mogano e la sciava da pagliaccio assuntore del manicomio etc etc ...
***** dixo a me non piacciono i capelli in giù, non mi piacciono nemmeno lunghi lo vuoi capire o no. Ok ho sbagliato a fare primale meches non avrei dovuto ma a parte questo li voglio corti. Mi vanno le punte negli occhi, metto il cerchietto e mi fa male la testa tutto il giorno. no ***** basta per dio basta, soffro già abbastanza per girare con il mal ditesta perenne e la congiuntivite
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
***** dixo a me non piacciono i capelli in giù, non mi piacciono nemmeno lunghi lo vuoi capire o no. Ok ho sbagliato a fare primale meches non avrei dovuto ma a parte questo li voglio corti. Mi vanno le punte negli occhi, metto il cerchietto e mi fa male la testa tutto il giorno. no ***** basta per dio basta, soffro già abbastanza per girare con il mal ditesta perenne e la congiuntivite
ALLORA SABVATO PASSA DA MIA MADRE
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
no dai
non puoi dire così
Christian Troy (a mio parere un gran figo) incarna tutti gli stereotipi dell'ideale maschile
figo, ricco, scopatore, cinico e dotato
Va ke nn sto mica criticando, io so ke voi vi rimetterete insieme, quindi è tutto già pianificato
Ma mi domando lui, come si sente..? Cmq vi vedete, vi sentite spesso.. Tu sei un bel ragazzo, ricco .. lei ti ha sempre voluto moltissimo bene ecc ecc... Insomma, mi sembra una brutta situazione per lui...
guarda che ti ripeto, io il sabato vado a trovarla in negozio ma sono contenta che lei stia bene con il suo ragazzo. E le auguro di avere una cascina con tanti carlini dentro. Chiuso il discorso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
guarda che ti ripeto, io il sabato vado a trovarla in negozio ma sono contenta che lei stia bene con il suo ragazzo. E le auguro di avere una cascina con tanti carlini dentro. Chiuso il discorso
Skerzi a parte, tu e Crystal potete avere tutti gli ottimi intenti ke volete.. Questo nn impedisce a lui di vedere la situazioni in un certo modo...
Poi magari lui è tranquillo e tutto quello ke vuoi.. ma dovrai ammettere ke dal suo punto di vista è una situazione potenzialemente pericolosa..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
no dai