stai diventando come questo
Sgonfiaggio faccia in previsione di domenica, Maurox suggerimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiostai diventando come questo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioZITTO CHE QND HA FATTO DAREDEVIL L'AVREI VIOLENTATO!!!!!!!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosi... ma ha la gobba e un fisico di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIN DAREDEVIL ERA UN FIGO DELLA MADONNA!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche faccia da rintronato...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maccio_capatonda Visualizza Messaggiofurbona va che in daredevil aveva il costume imbottito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSE ERA VERO LO VIOLENTAVO!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiocosa?il pacco?
SE ERA DAVVERO COSI' LO VIOLENTAVO. LEGGI BENE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiostai diventando come questo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto scopa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggiopURTROPPO PESANDO 100 KG E SPICCIOLI HO LA FACCIA GONFIA. Da lunedi mi sono messo a sgonfiarla. Ora è così ma tenedo presente che ho la barba posso migliorare.
Mauro, dimmi che non assomiglio a josh
BAH!sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioZITTO CHE QND HA FATTO DAREDEVIL L'AVREI VIOLENTATO!!!!!!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta