Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Oggi tutti a festeggiare in duomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMio nonno era romano, classe 1912, e da piccolo era tifoso della Roman, poi della Roma. Questo mentre i laziali portavano le formagelle colli carretti esclamando "anvedi 'n bò guant'è grossa sda città, megliu la gambagna che g'ha l'aria bulita!"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSai contare
Tui credevo itelligente Joblack invece sei un cretino....e da un pò che inizio a pensare questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomma mia che puzza di pecorrino....ehy, smamma!
MAGICA ROMAAAA L'INCANTEVOLE PALUDE DI FREGENE
E la mitica Ostia:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIo smammo, siete voi romanacci burinacci che venite da noi..
E la mitica Ostia:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono sardo pure io malloru comunque noi abbiamo il mare + bello ma roma come città è sicuramente la + bella del mondo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIo smammo, siete voi romanacci burinacci che venite da noi..
E la mitica Ostia:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioRoma è bella, il problema sono i romanacci come Madbabe che infestano la città..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioRoma è bella, il problema sono i romanacci come Madbabe che infestano la città..
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa parte questo..
la **** dove la metti?
Commenta
-
Commenta