Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi tutti a festeggiare in duomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che vinca o che perda a lazie è na m***a "estratto di coro storico della sud che non mancherò di cantare a roma lazio" dove li zittiremo una volta per tutte. magari ve se ingrippa er motore der trattore perchè per chi non lo sapesse i lazieli quei pochi che ancora ci credono e vanno allo stadio ce vanno sur trattore!!! lho visti ve giuro ahahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      I tuoi nonni sono calabresi o pugliesi????
      I miei sono di Roma e dato che a Roma all'epoca c'era solo la Lazio erano Lazio ed è nata la tradizione di famiglia....se 85 anni fa la Roam fosse esistita forse mio nonno sarebeb stato della Roma ed io allora anche sarei stato romanista....

      ma mi spieghi che ***** ce ne sfrulla a noi quando è nata la lazzie e da dove vengono i loro tifosi?
      La Roma gioca il più bel calcio della Serie A. E' questo che conta...
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        Ripeto tuo nonno è calabrese vero? Mio nonno è romano e quando lui era bambinoi la roma non esisteva ecco perchè sono dfella lazio.
        PErò mio nonno è romano.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          ma mi spieghi che ***** ce ne sfrulla a noi quando è nata la lazzie e da dove vengono i loro tifosi?
          La Roma gioca il più bel calcio della Serie A. E' questo che conta...
          Tu non puoi capire sei di Milano....a Roma essere romani veri è un vanto, come sbeffeggiare i romani fasulli è un divertimento.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            Poi ti avevo chiesto se per cortesia potevi evitare di rompermi i cosiddetti, grazie!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              ma mi spieghi che ***** ce ne sfrulla a noi quando è nata la lazzie e da dove vengono i loro tifosi?
              La Roma gioca il più bel calcio della Serie A. E' questo che conta...


              a daddy sta' bono....conny lo posso sfotte solo quelli co + de 6000 post....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                Poi ci credo che ti piace il calcio della Roma......non eri uno di quelli che diceva chge l'italia ha giocate bene ai mondiali?
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  e tu sei fascista!

                  questo è stato il tuo messaggio numero 6.666, vedi tu
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Poi ti avevo chiesto se per cortesia potevi evitare di rompermi i cosiddetti, grazie!

                    SS dal 1900, 107 anni di storia.
                    Ma abbiamo vinto di più noi nel 2005
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      nun ce credo!!! un laziale romano aspetta ma mi suona strano laziale romano ahahah sulla residenza scrivice lazio o te vanti di esse romano e gridi poi in curva roma merda eh??? magari insime ai burini??? questa per chi non lo sapesse è la realtà romana nelle trasferte in italia e in europa portiamo alto il nome di roma con orgoglio e goliardia quella che ve manca a voi che ancoraa siete razzisti e tt ci vedono romani non lazili chiedilo ai sostenitori di milano o bergamaschi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Tu non puoi capire sei di Milano....a Roma essere romani veri è un vanto, come sbeffeggiare i romani fasulli è un divertimento.
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Poi ti avevo chiesto se per cortesia potevi evitare di rompermi i cosiddetti, grazie!

                        si che bello, tu puoi prendere per il culo la Roma e io non posso prendere per il culo la lazzie
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Ah ah ah ah te lo sei comprato un mastino Tibetano poi?
                          Si l'ho preso, l'ho chiamato Mudingayi, e galliani adesso mi vuole dare ronaldo, il suo caucaso più 10 milioni di euro per averlo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio


                            a daddy sta' bono....conny lo posso sfotte solo quelli co + de 6000 post....
                            no peccato che a sfotterlo ci pensano i 3/4 di roma-romanisti
                            quell'1/4 è in via di estinzione perchè so sempre de meno si invecchiano (l'esempio del nonno è calzante)

                            Commenta


                              ok basta sto a fa un monologo il laziale abbozza e basta non ce la fanno a reggere un confronto diretto la buttano sul passato...sulle radici solo a quello che vi è rimasto...purtroppo. cmq sportivamnete parlando roma lazio vedremo chi la spunterà, cominciate a tremà va...1 a 3 di milano aplra chiaro e voi 0 a 0??? co chi col siena???ahahahahaha. fino alla sett. prima ce volevano soffià il secondo posto. come ha detto totti è bello sognà ve?? rifateve i conti a belli de casa
                              roma e basta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                                La Roma ha segnato quando l'inter era già negli spogliatoi

                                Banjo .....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎