Oggi tutti a festeggiare in duomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Ti denunciosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Jolly hai notato che a Milano quando vincono posso solo andare in Piazza Duomo???? Noi abbiamo grande scelta invece: Gianicolo, Pincio, pzza del popolo, colosseo, p.zza navona......poveretti quelli vincono vincono ed è semrpe la solita cosa ah ah aha ha giretto in piazza Duomo.....digliolo te invece che bello quando avete vinto voi lo scudetto avete chiudo il Tufello ed avete messo i tavoli in mezzo alla tsrada e le donne preparavano le tagliatelle tutti a magnà ubriachi per strada e chia bitava li non poteva nemmeno passar eocn la macchian per tornare a casa perchè era chiuso tuto ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSai contare
Roma 7 coppe italia + 3 scudetti + 1 supercoppa italiana totale 11 vittorie
Lazio 2 scudetti + 5 coppe titalia + 2 supercoppe italòiane + 1 supercoppa europea + 1 coppa delle coppe totale 11 vittore
Bilancio identico con una maggiore propensione nazionale della roma mentre con una maggiore propensione europea la LAzio...
Tui credevo itelligente Joblack invece sei un cretino....e da un pò che inizio a pensare questo.
hahahah, la Roma vale mille lazzie.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' bravissimo ma non lo cinsedero un campione per adesso poi chissà.
.
Conan ringrazia la madonna e gesù con bue e asinello che quest'anno vi sta dicendo bene. Siete una squadra da 12esimo posto con arbitri a favore.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJolly hai notato che a Milano quando vincono posso solo andare in Piazza Duomo???? Noi abbiamo grande scelta invece: Gianicolo, Pincio, pzza del popolo, colosseo, p.zza navonasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Fammi un bocchino Joblack!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
E soprattutto smettila di rompermi il *****, ok?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
mannaggia a sti lazieli io li bannerei da sto forum come da roma!! ma tanto siete sempre d meno nel mio quartiere vinse lo scudetto la lazio du bandiere ai balconi lo vinse la roma è esploso il quartiere bandiere esposte su tt i palazzi mega festa altro che i mondiali e non abito a testaccio!! ve saluto a burini profughi caciottari agricoltori che nun sete altro! e ve ricordo 11 anni in B...solo voi....ahahahahhaha
roma e basta eredi di un impero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE soprattutto smettila di rompermi il *****, ok?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiomannaggia a sti lazieli io li bannerei da sto forum come da roma!! ma tanto siete sempre d meno nel mio quartiere vinse lo scudetto la lazio du bandiere ai balconi lo vinse la roma è esploso il quartiere bandiere esposte su tt i palazzi mega festa altro che i mondiali e non abito a testaccio!! ve saluto a burini profughi caciottari agricoltori che nun sete altro! e ve ricordo 11 anni in B...solo voi....ahahahahhaha
roma e basta eredi di un impero
I miei sono di Roma e dato che a Roma all'epoca c'era solo la Lazio erano Lazio ed è nata la tradizione di famiglia....se 85 anni fa la Roam fosse esistita forse mio nonno sarebeb stato della Roma ed io allora anche sarei stato romanista....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiominchia che duello tra titani.
comunque vince a lazio coi colori della magna greciasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta