dai dai... dateci dentro... sesso libero, droga, alcool... metteteci tutto... anke perkè quando vi ricapita...
Oggi tutti a festeggiare in duomo
Collapse
X
-
Oggi tutti a festeggiare in duomo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodai dai... dateci dentro... sesso libero, droga, alcool... metteteci tutto... anke perkè quando vi ricapita...
Quel merda di mio cognato(Gobbo)ha detto che oggi a milano ci sarà puzza di naftalina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioQuel merda di mio cognato(Gobbo)ha detto che oggi a milano ci sarà puzza di naftalina...
io mi aspetto di tutto... uomini nudi in piazza del duomo.... donne impazzite ke la danno via sui cofani delle makkine... nn aspetto altro... (specialmente la seconda ipotesi )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
io mi aspetto di tutto... uomini nudi in piazza del duomo.... donne impazzite ke la danno via sui cofani delle makkine... nn aspetto altro... (specialmente la seconda ipotesi )
Commenta
-
-
Ho già le bandiere che scalpitano.
Sciarpetta e cappellino lucidati.
Canale già sintonizzato su sky da ieri sera.
Due colori trionferanno oggi sulla città: giallo e rosso.
Forza Roma, fateje er culosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo già le bandiere che scalpitano.
Forza Roma, fateje er culo
Bene Jo...proprio come contro il Manchester!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioQuindi vieni anche tu a festeggiare????
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo già le bandiere che scalpitano.
Due colori trionferanno oggi sulla città: giallo e rosso.
Forza Roma, fateje er culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioBene Jo...proprio come contro il Manchester!!!Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh vengo solo ad approfittare della disponibilità...
Io vado a festeggiare veramente, le donne abbassano le difese quando sono euforiche. Dai unitevi a me, così lo mettiamo nel c*** ad una interistasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ragazzi la finale di Champions è il 23 Maggio......
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo vado a festeggiare veramente, le donne abbassano le difese quando sono euforiche. Dai unitevi a me, così lo mettiamo nel c*** ad una interistaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioragazzi la finale di Champions è il 23 Maggio......
forse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiostanno a parlare dell'inter...è la volta bona che vince uno scudetto dopo 20 anni....
forse...
e festeggiano
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
se nn fosse stato per il complotto di calciopoli.............
cmq sn sicuro che dopo questo "contentino" staranno altri 20 anni a secco
Commenta
-
Commenta