Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Disperato
Collapse
X
-
la mia mente mostruosa ha partorito il modo per potermi segare davanti al monitor guardando foto di puttane come ai vecchi tempi senza fare danno ai nervi della schiena e al sistema neurologico...ditemi se puo' andare.....
prendo un tavolo sufficentemente largo per metterlo sopra il letto con le gambe ai lati del letto ... piazzare sopra il monitor e il pc...mi metto un cuscino dietro alla schiena che poggia contro il retro del letto in legno...bello sdraiato con le gambe lunghe e la schiena apoggiata..il monitor che mi arriva dritto negli occhi .....che dite puo' funzionare?.
MIO DIO SONO UN ESSERE IMMONDO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioguarda, se parlassi di una perfetta sconosciuta, il mio pensiero sarebbe lo specchio del tuo. solo che l'ho conosciuta bene, e ti assicuro, che nonostante il matrimonio andato a puttane alle spalle, era una persona meravigliosa.
nn si può MAI essere sicuri su qste cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia ex diceva la stessa cosa di me, ma ignorava tutte le corna che aveva
nn si può MAI essere sicuri su qste cose...
hombrillo mi piaci quando parli cosi
non esiste la sicurezza
solo la morte e le tasse sono sicure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodevo sperimentarlo..vi faro' sapere..prima devo prendere il monitor nuovo..fra 1 mese..vi sapro' dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiohombrillo mi piaci quando parli cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola mia mente mostruosa ha partorito il modo per potermi segare davanti al monitor guardando foto di puttane come ai vecchi tempi senza fare danno ai nervi della schiena e al sistema neurologico...ditemi se puo' andare.....
prendo un tavolo sufficentemente largo per metterlo sopra il letto con le gambe ai lati del letto ... piazzare sopra il monitor e il pc...mi metto un cuscino dietro alla schiena che poggia contro il retro del letto in legno...bello sdraiato con le gambe lunghe e la schiena apoggiata..il monitor che mi arriva dritto negli occhi .....che dite puo' funzionare?.
MIO DIO SONO UN ESSERE IMMONDO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioal mattino quando mi alzo penso sempre che dovrei spararmi.
io quando mi alzo (se ho dormito bene) mi dico :: era cosi perfetto il sonno
non ci sono errori nel sonno
è la perfezione
e adesso mi tocca vivere nel letame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioal mattino quando mi alzo penso sempre che dovrei spararmi.
sta calmo tu pensa ch eprima o poi creperai e nn rimarra nessun ricordo di te
Commenta
-
Commenta