If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutti quelli che combattono sanno che possono fidarsi solo di sè stessi...
quelli che gli altri chiamano pazzia è l'unica forma di lucidità che ci è concessa...
Le ferite col tempo si risarciscono, ma rimane pur sempre la cicatrice. all'inizio quando la guardi ti fa schifo, poi col tempo invece, ti riporta indietro nel tempo, alla situazione vissuta. cerca di usarla come monito per il futuro. io sto cercando di uscire da una situazione del ***** in cui sono stato trascinato dentro, senza volerlo. come un vortice, mi ha trascinato fino in fondo, per poi lasciarmi andare all deriva, dopo che la tempesta di emozioni era finita. e mi sono ritrovato solo. l'unico rammarico è, che questa persona mi faceva essere una persona migliore, ed è questa la cosa che ancora mi manca. e nn smetterò mai di cercare una persona che mi faccia tornare ad esser così. son sicuro che bene o male da qualche parte, la ritroverò.
e per fortuna che i tuoi amici non hanno il vizio di bere e di fare gli aperitivi lunghi tutta la notte....
io stò vivendo una cosa simile (a parte la **** ovviamente). si esce, si va al pub e si comincia con i "giri" di aperitivi,birre,cocktail ecc...ecc.....e cosi per tutto il week end più o meno...
ora, le possibilità non sono molte o esco e bevo o non esco! perchè se esco e non bevo è come stare al circo senza aver voglia di divertirsi...provate ad uscire con chi è brillo o ubriaco e poi ditemi se non vi rompete i coglioni nell'arco di 10 minuti!
ti senti usato e gettato
x fortuna che al mio tempo lo capii subito
praticamente te la faccio breve
lei ti ha usato x dimenticare il suo ex
Guarda, ti voglio bene come se tu fossi normale
hai descritto perfettamente la cosa, per come l'ho vista anche io. una donna fantastica, che tirava fuori il meglio da me stesso. anche a lavoro mi accorgevo che mi faceva esser migliore. una cosa assurda. poi il niente. Ma capiterà che poi la rincontro di nuovo... ho già avvertito gli amici comuni che quel giorno sarà meglio che si facciano i cazzi loro
ci sta anche gli sbatta la faccia per terra. di solito sono una persona molto sensibile, ma in certi casi divento molto materiale. io nn chiedevo molto in cambio, mi sarebbe bastata anche una cosa del genere: ehy francescopezzodimerda, io per te nn provo più niente, scusami ho sbagliato tutto. invece, quando ho smesso di chiamarla, lei nn si è più degnata di farlo, zero totale. un mese prima mi aveva detto che avrebbe voluto fare un figlio con me.... mi sa che gli struscerò la faccia per terra, come quando appizzavo i raudi sulla scatoletta di "svedesi"
ci sta anche gli sbatta la faccia per terra. di solito sono una persona molto sensibile, ma in certi casi divento molto materiale. io nn chiedevo molto in cambio, mi sarebbe bastata anche una cosa del genere: ehy francescopezzodimerda, io per te nn provo più niente, scusami ho sbagliato tutto. invece, quando ho smesso di chiamarla, lei nn si è più degnata di farlo, zero totale. un mese prima mi aveva detto che avrebbe voluto fare un figlio con me.... mi sa che gli struscerò la faccia per terra, come quando appizzavo i raudi sulla scatoletta di "svedesi"
no un consiglio
sii completamente indifferente dimenticala
cioè il giorno cheuna donna midira che vuole un figlio da me
la sentivo molto fredda dall'altra parte... io gli chiedevo se fosse stata colpa mia... no francesco nn c'è problema...sempre così. quando ho smesso di chiamarla, lei nn mi ha più chiamato. sta cosa è finita in questo modo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta