Disperato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Disperato

Sono roso dalla noia, senza contare che mi girano le palle con la ***** di compagnia che mi ritrovo: venerdì sera sono uscito da solo e per ripicca ieri sono rimasto in casa. Tutta oggi non hanno saputo organizzare un *****, dato che impegnatissimi come sono prima delle 6 non escono, e a quell'ora ci si pianta in bar a far radici. La sera nemmeno si esce. *****, siamo in 6 in compagnia e la norma è che ci troviamo in 3 o 4. Un branco di infantili apatici, ma me ne sto sbattendo le palle.

Sono tormentato dal pensiero di una ragazza che mi ha stregato, da cui ho avuto qualche buon segnale ma che vive una situazione difficile con un'altra persona che ama... Mi sono illuso per parecchio tempo ma mi sto rendendo conto che per quanto io ci tenga a lei e lei (forse) a me non farò mai parte della sua vita.

Vicende così grandi nelle quali non potrò mai avere la meglio. Questo mi fa star male *****.

Per quanto anche lei soffra di questa cosa, ed anche lei si senta depressa, c'è una differenza di fondo. Lei ha qualcuno che piange per lei. Io non ho altro che me stesso.

Sto andando in pezzi... sto tornando indietro, come qualche anno fa. Sembra che non mi sia concesso smettere di soffrire, quindi tanto vale non risparmiare dolore nemmeno agli altri e togliersi tutti i sassolini dalle scarpe.

Diventare un cinico figlio di *******, per salvare me stesso... Non è questo che vorrei, ma d'altronde non mi viene data scelta se non quella di perdere me stesso.
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

ricorda sempre che in questi casi nè và d mezzo la TUA vita.

sei tu a scegliere ciò che vuoi essere.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

su con la vita cè di peggio
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31166
        • 911
        • 500
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Sono roso dalla noia, senza contare che mi girano le palle con la ***** di compagnia che mi ritrovo: venerdì sera sono uscito da solo e per ripicca ieri sono rimasto in casa. Tutta oggi non hanno saputo organizzare un *****, dato che impegnatissimi come sono prima delle 6 non escono, e a quell'ora ci si pianta in bar a far radici. La sera nemmeno si esce. *****, siamo in 6 in compagnia e la norma è che ci troviamo in 3 o 4. Un branco di infantili apatici, ma me ne sto sbattendo le palle.

Sono tormentato dal pensiero di una ragazza che mi ha stregato, da cui ho avuto qualche buon segnale ma che vive una situazione difficile con un'altra persona che ama... Mi sono illuso per parecchio tempo ma mi sto rendendo conto che per quanto io ci tenga a lei e lei (forse) a me non farò mai parte della sua vita.

Vicende così grandi nelle quali non potrò mai avere la meglio. Questo mi fa star male *****.

Per quanto anche lei soffra di questa cosa, ed anche lei si senta depressa, c'è una differenza di fondo. Lei ha qualcuno che piange per lei. Io non ho altro che me stesso.

Sto andando in pezzi... sto tornando indietro, come qualche anno fa. Sembra che non mi sia concesso smettere di soffrire, quindi tanto vale non risparmiare dolore nemmeno agli altri e togliersi tutti i sassolini dalle scarpe.

Diventare un cinico figlio di *******, per salvare me stesso... Non è questo che vorrei, ma d'altronde non mi viene data scelta se non quella di perdere me stesso.
        lo pensavo anch'io oggi... mi sento di essere relegato da solo in disparte, di essere come un fantasma...
        ma se qualcuno piange per questa ragazza lo fa per sè, perchè se la scopa...
        ognuno fa per sè e tutti siamo soli, anche se poi barattiamo amore con un qualche sconosciuto...

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          su con la vita cè di peggio

Dipende dai punti di vista.

Ci sono giorni in cui non me ne frega un ***** di niente; lavoro, famiglia, sport... questa apatia generale priva di valori e di ideali che mi circonda sta cominciando ad intaccare anche il mio orgoglio.

Ho promesso a me stesso che piuttosto di annientarmi nella mediocrità venderò l'anima al diavolo. Preferisco diventare un maledetto senza cuore che una larva. Tanto la realtà dei fatti non cambierebbe, a nessuno interessa uno scarto... Ma è meglio essere detestati che ignorati.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

esci con me piuttosto, che ti insegno lo spagnolo

skerzi a parte, tu sei di rovigo, c'è tanta gente simpatica lì, ho anke qlke numero

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma se qualcuno piange per questa ragazza lo fa per sè, perchè se la scopa...
              Ti sbagli. Non so se lui piange per lei. Ma io sì.
              In questa esistenza piatta, in questo grottesco scherzo di esistenza che si è sviluppata nella medesima forma in cui non avrei mai voluto lei è l'unica cosa che mi motiva ad andare avanti con questo strazio. Escluso me stesso e le mie passioni. Ma da solo non potrò mai riempire il vuoto dentro di me, e affidare la mia salvezza ad una persona che è poco più di un'amica ( e per cui forse conto meno di quanto mi stia illudendo ) significa che sono davvero prossimo a smarrire me stesso.

Commenta

• BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

Ci sono giorni in cui non me ne frega un ***** di niente; lavoro, famiglia, sport... questa apatia generale priva di valori e di ideali che mi circonda sta cominciando ad intaccare anche il mio orgoglio.

Ho promesso a me stesso che piuttosto di annientarmi nella mediocrità venderò l'anima al diavolo. Preferisco diventare un maledetto senza cuore che una larva. Tanto la realtà dei fatti non cambierebbe, a nessuno interessa uno scarto... Ma è meglio essere detestati che ignorati.
                Da qualche parte nel mondo c'è quella che ti renderà felice

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31166
                  • 911
                  • 500
                  • Send PM

ricorda solo questo: luca toni probabilmente ha donne e ogni ben di dio, ma è forse per questo meno squallido? ha per sè, tutto qui

e poi ricorda che è normale che in una discesa una palla rotoli

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                    Da qualche parte nel mondo c'è quella che ti renderà felice

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

sono momenti di sconforto che capitano anche a me alle volte,tutto sembra andare storto.magari è pure cosi',ma a che serve deprimersi?quel poco che ho capito è che tantovale cercare di apprezzare le cose positive

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        quel poco che ho capito è che tantovale cercare di apprezzare le cose positive
                        yashiro, fatti un giro per gli ospedali, per le case di riposo, magari anche per gli obitori e i cimiteri... capirai che ogni giorno vale la pena di essere vissuto... e prima lo capisci meglio è la vita è un dono

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31166
                          • 911
                          • 500
                          • Send PM

Ti sbagli. Non so se lui piange per lei. Ma io sì.
                          In questa esistenza piatta, in questo grottesco scherzo di esistenza che si è sviluppata nella medesima forma in cui non avrei mai voluto lei è l'unica cosa che mi motiva ad andare avanti con questo strazio. Escluso me stesso e le mie passioni. Ma da solo non potrò mai riempire il vuoto dentro di me, e affidare la mia salvezza ad una persona che è poco più di un'amica ( e per cui forse conto meno di quanto mi stia illudendo ) significa che sono davvero prossimo a smarrire me stesso.
                          è vero, ma questo se ti guardi come soggetto protagonista del dolore.
                          a guardare da fuori la tua situazione è più poetica e "necessaria" di quanto non sarebbe se tu fossi felice

quello che voglio dire è che il fatto che tu non abbia niente non ti rende inferiore. Quella che percepisci come miserevole inferiorità è solo la trasfigurazione di un non avere...
                          Last edited by Arturo Bandini; 16-04-2007, 00:29:12.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17761
                            • 383
                            • 28
                            • Send PM

forse mi sbaglio, però una persona innamorata è tutt'altro che apatica...hai tutta l'aria di essere unoc he è rimasto sotto per una ragazza...tempo...forse

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              yashiro, fatti un giro per gli ospedali, per le case di riposo, magari anche per gli obitori e i cimiteri... capirai che ogni giorno vale la pena di essere vissuto... e prima lo capisci meglio è la vita è un dono
                              esatto il senso era quello

Commenta

Working...
                              X