Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
da 4 mesi solo seghe...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioniente di cui stupirsi, le donne dimenticano in fretta...le invidio.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioti sei dimenticata di scrivere il commento?
le donne nn dimenticano in fretta...anzi...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionon è come dice lui...
le donne nn dimenticano in fretta...anzi...
insomma...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioda quando mi sono lasciato 4 mesi fa, mi sto mangiando di seghe.........la mia ex invece se ne è già scopati altri due (lo so per certo)...........è dura accettare tutto questo..
Ti ricordo che esiste l'Opzione G:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' molto triste come cosa...
Ti ricordo che esiste l'Opzione G:
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioci vogliono anni di impegnoimmagino che avrai 60 cm di avambraccio destro
)
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta