.
da 4 mesi solo seghe...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioda quando mi sono lasciato 4 mesi fa, mi sto mangiando di seghe.........la mia ex invece se ne è già scopati altri due (lo so per certo)...........è dura accettare tutto questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioda quando mi sono lasciato 4 mesi fa, mi sto mangiando di seghe.........la mia ex invece se ne è già scopati altri due (lo so per certo)...........è dura accettare tutto questo..
...una signora!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioniente di cui stupirsi, le donne dimenticano in fretta...le invidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio+ ke altro per loro è più facile scopare... trovano quanti ragazzi vogliono, anche se non sono il top della bellezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio invece mi ammazzo di seghe da 20 anni (o quasi)sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggiommhhh non ci credo!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE a me mi credi !?
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta