If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caro amico io tengo sempre a mente come la bibbia un aforismo di Oscar Wilde "guai agli uomini ad addentrarsi nel labirinto delle virtu'..alle donne piace vederci virtuosi ma quando lo siamo non piaciamo loro affatto..gli piace prenderci terribilmente cattivi per poi lasciarci intollerabilmente buoni.." detto questo..
si
e il risultato è che poi nn mi sento di legarmi e addentrarmi in storie serie.
nn mi fido insomma,di rinunciare a una "fetta"d libertà per qualcosa di traballante..
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
mi barcameno con storielle rapide e indolori..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
si
e il risultato è che poi nn mi sento di legarmi e addentrarmi in storie serie.
nn mi fido insomma,di rinunciare a una "fetta"d libertà per qualcosa di traballante..
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
mi barcameno con storielle rapide e indolori..
..questo è il segno che non è la persona giusta..senti sempre la sensazione che tanto il tuo cuore non battera' piu per nessuno.. ma credimi non sono frasi fatte, quando meno te lo aspetti..anche perche' le storielle ti inaridiscono alla fine ti senti piu' solo e svuotato di prima..quando sara' e vivrai cio' che realmente ti appaghera' guarderai indietro e riderai per aver proiettato invano sentimenti su persone che non meritavano..credimi è cosi..
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
..questo è il segno che non è la persona giusta..senti sempre la sensazione che tanto il tuo cuore non battera' piu per nessuno.. ma credimi non sono frasi fatte, quando meno te lo aspetti..anche perche' le storielle ti inaridiscono alla fine ti senti piu' solo e svuotato di prima..quando sara' e vivrai cio' che realmente ti appaghera' guarderai indietro e riderai per aver proiettato invano sentimenti su persone che non meritavano..credimi è cosi..
il mio cuore batte per un quadrupede
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
bene. Fortunato te. Attingi dall'odio l'energia vitale. Trasforma il tuo odio in forza e riversala contro chi ti vuole male. L'odio alimenta la vita. Ricordatelo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ragazzi le donne fino ai 26/27 anni sono una cosa,dopo un'altra: la donna dopo i 27 inizia ad aver paura di rimanere sola, di non procreare.Incosciamente va verso un tipo di uomo tranquillo e possibilmente benestante per mettere a posto il futuro.E' certo questo.
bene. Fortunato te. Attingi dall'odio l'energia vitale. Trasforma il tuo odio in forza e riversala contro chi ti vuole male. L'odio alimenta la vita. Ricordatelo
..l'odio porta all' ira ,l'ira al dolore,e il dolore alla sofferenza..non concordo..che sia una matrice propellente per l allenamento pure pure..ma alla lunga è autodistruttiva..ti ritrovi senza accorgerti uguale alla persona che odi..l AMORE è lunica energia della vita che poi non lo si voglia ammettere a scapito dell altrafaccia della medaglia...
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
da quando mi sono lasciato 4 mesi fa, mi sto mangiando di seghe.........la mia ex invece se ne è già scopati altri due (lo so per certo)...........è dura accettare tutto questo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta