Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza MessaggioPippo la metterà all'Allianz Arena come ha già fatto...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopippo ormai è da pensione....
E kakà nn può giocare da seconda punta.. ha bisogno di partire più da lontano..
Io proverei un centrocampo con gattuso/pirlo/ambrosini, kakà trequartista e due punte davanti... Tanto bisogna giocarsela..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPippo nn può giocare unica punta nel modulo ad albero di natale
E kakà nn può giocare da seconda punta.. ha bisogno di partire più da lontano..
Io proverei un centrocampo con gattuso/pirlo/ambrosini, kakà trequartista e due punte davanti... Tanto bisogna giocarsela..
ma le 2 punti chi pero'? oliveira e ...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi vero ma il pippo di 2/3 anni fa poteva fare un po' tutto....
ma le 2 punti chi pero'? oliveira e ...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOliveira e pippo.... nn ne abbiamo altreOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc'è anche sborrielloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc'è anche sborriellohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh, meglio se gioco io allora
esageratoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Il Milan se fa più attezione può vincere a monaco, servirà il miglior Kakà e un' Inzaghi da Champions però il Bayern l' ho visto veramente scarso tecnicamente..Mi ricordo ke nelle due sfide con l' Inter a S. Siro gli abbiamo regalato i gol e due uomini giocando malissimo e al ritorno abbiamo pareggiato con la squadra ke di solito schieriamo in Coppa Italia...In difesa soffrono le percussioni di Kakà a centrocampo il pressing e davanti non sono mai serviti o partono in contropiede oppure Makkay e Podolski devono riebtrare fino a centrocampo a cercare palloni..veramente ho visto molta pokezza uscire con loro sarebbe un peccato
Commenta
-
-
tra 20 minuti via giacca, cravatta e pantaloni e mi trasformo in hooligans....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIl Milan se fa più attezione può vincere a monaco, servirà il miglior Kakà e un' Inzaghi da Champions però il Bayern l' ho visto veramente scarso tecnicamente..Mi ricordo ke nelle due sfide con l' Inter a S. Siro gli abbiamo regalato i gol e due uomini giocando malissimo e al ritorno abbiamo pareggiato con la squadra ke di solito schieriamo in Coppa Italia...In difesa soffrono le percussioni di Kakà a centrocampo il pressing e davanti non sono mai serviti o partono in contropiede oppure Makkay e Podolski devono riebtrare fino a centrocampo a cercare palloni..veramente ho visto molta pokezza uscire con loro sarebbe un peccato
vero....
Valencia , Bayern sn squadracce dai...
non possiamo pure noi uscire caxxolina!!!
torna Kahn ...speremmmm
Commenta
-
Commenta