Mah, io mancini stasera, nn l'ho visto molto in forma.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMancini grandissimo giocatore....Totti come al solito le partite importanti le sbaglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioUN 6+. Il leader della squadra dovrebbe fare, a mio avviso, molto molto di piu di quello che ha fatto lui.
Ma ormai il leader (se non morale ma come valori) mi sembra piu Mancini.
ho reistito alla prima: "Totti le partite inportanti le sbaglia"..e vabbe'
ho resistito alla seconda "6+ per Totti perche' un leader...."e vabbe'
ma *****!,alla terza!,che Mancini e' addirittura il Leader come valori, guarda........... sei da applausi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa che partita hai visto? Totti ha concluso per tre volte a rete sfiorando il goal, ha liberato l'uomo sulla fascia in una mezza dozzina di azioni e ha fatto espellere Scholes. Su goal.com ha preso 7, man of the match per la Uefa (sottolineo che lo è stato per ben 6 partite disputate in CL, nessuno meglio di lui) e buona prova sottolineata anche dal Guardian..insomma evitiamo di andare avanti sempre per luoghi comuni.
Oddio man of the match mi pare francamente esagerato. NOn ho detto che ha giocato male....ma da lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in piu...che in genere nelle partite importanti non arriva.
Poi quando il collettivo gira....
Direi che Scholes si e' fatto espellere da solo.....pazzo!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSenti,
ho reistito alla prima: "Totti le partite inportanti le sbaglia"..e vabbe'
ho resistito alla seconda "6+ per Totti perche' un leader...."e vabbe'
ma *****!,alla terza!,che Mancini e' addirittura il Leader come valori, guarda........... sei da applausi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa che partita hai visto? Totti ha concluso per tre volte a rete sfiorando il goal, ha liberato l'uomo sulla fascia in una mezza dozzina di azioni e ha fatto espellere Scholes. Su goal.com ha preso 7, man of the match per la Uefa (sottolineo che lo è stato per ben 6 partite disputate in CL, nessuno meglio di lui) e buona prova sottolineata anche dal Guardian..insomma evitiamo di andare avanti sempre per luoghi comuni.
Ora inizia il solito processo a Totti,io francamente mi sono rotto le palle lascio a te la parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEddai ***** lo so che voi romani anche quando Totti scoreggia sentite profumo di violette, ma Mancini lo reputo piu decisivo di totti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDai,mancano un altro paio di frasi fatte e ci risiamo con i soliti discorsi.***** state i B e ancora parlate?Dai che domenica vi aspetta il Pizzighettone
Te lo ridico...da uno con la classe di TOtti io mi aspetto di vedere ben altro....anche in campo internazionale.
E questo che lo vogliate o no, ma e' il limite che ha sempre avuto TottiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMadò sempre la Juve tirate fuori.
Te lo ridico...da uno con la classe di TOtti io mi aspetto di vedere ben altro....anche in campo internazionale.
E questo che lo vogliate o no, ma e' il limite che ha sempre avuto Totti
Io lo spero per voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora,sono anni che di Totti in campo internazionale se ne parla,ma neanche davanti a dati,numeri statistiche e tanto altro si riesce a far cambiare opinione verso chi ormai si e' fatto un idea ben precisa di lui.Io non so piu' cosa deve dimostrare ancora,spero che tra 20-30 anni tutti voi che dite ora "eh ma non e' decisivo",direte ai vostri figli o amici "eh,io me lo ricordo quello stronzo romanista boro,coatto,analfabeta e giudio,ma ***** quant'era forte!!"
Io lo spero per voi...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa eh...ma Totti..a livello internazionale...che ha fatto??
che poi proverei anche a chiederglielo ma quello, analfabeta com'e' mi risponderebbe: "che? internazionale? ao',ma che stai a ddi',io de' Internazionale conosco solo la seconda squadra de Milano ao' "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNiente,hai ragione tu.......
che poi proverei anche a chiederglielo ma quello, analfabeta com'e' mi risponderebbe: "che? internazionale? ao',ma che stai a ddi',io de' Internazionale conosco solo la seconda squadra de Milano ao' "
CMq io mi ricordo un goal al real...e il rigore contro l'australia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEHmn meglio tenersi il beneficio del dubbio riguardo la sua risposta
CMq io mi ricordo un goal al real...e il rigore contro l'australia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDai,mancano un altro paio di frasi fatte e ci risiamo con i soliti discorsi.***** state i B e ancora parlate?Dai che domenica vi aspetta il Pizzighettone
ma cosa stra***** c'entra questo con Totti?
poi dici a lui di frasi fatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovedremo queste partite di ritorno...per adesso molto bene il liverpool e bene anche il bayern...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta