Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Mah, io mancini stasera, nn l'ho visto molto in forma.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Mancini grandissimo giocatore....Totti come al solito le partite importanti le sbaglia.
      Ma che partita hai visto? Totti ha concluso per tre volte a rete sfiorando il goal, ha liberato l'uomo sulla fascia in una mezza dozzina di azioni e ha fatto espellere Scholes. Su goal.com ha preso 7, man of the match per la Uefa (sottolineo che lo è stato per ben 6 partite disputate in CL, nessuno meglio di lui) e buona prova sottolineata anche dal Guardian..insomma evitiamo di andare avanti sempre per luoghi comuni.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

UN 6+. Il leader della squadra dovrebbe fare, a mio avviso, molto molto di piu di quello che ha fatto lui.

Ma ormai il leader (se non morale ma come valori) mi sembra piu Mancini.
        Senti,
        ho reistito alla prima: "Totti le partite inportanti le sbaglia"..e vabbe'
        ho resistito alla seconda "6+ per Totti perche' un leader...."e vabbe'
        ma *****!,alla terza!,che Mancini e' addirittura il Leader come valori, guarda........... sei da applausi.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Ma che partita hai visto? Totti ha concluso per tre volte a rete sfiorando il goal, ha liberato l'uomo sulla fascia in una mezza dozzina di azioni e ha fatto espellere Scholes. Su goal.com ha preso 7, man of the match per la Uefa (sottolineo che lo è stato per ben 6 partite disputate in CL, nessuno meglio di lui) e buona prova sottolineata anche dal Guardian..insomma evitiamo di andare avanti sempre per luoghi comuni.

Oddio man of the match mi pare francamente esagerato. NOn ho detto che ha giocato male....ma da lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in piu...che in genere nelle partite importanti non arriva.

Poi quando il collettivo gira....

Direi che Scholes si e' fatto espellere da solo.....pazzo!!
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Senti,
            ho reistito alla prima: "Totti le partite inportanti le sbaglia"..e vabbe'
            ho resistito alla seconda "6+ per Totti perche' un leader...."e vabbe'
            ma *****!,alla terza!,che Mancini e' addirittura il Leader come valori, guarda........... sei da applausi.
            Eddai ***** lo so che voi romani anche quando Totti scoreggia sentite profumo di violette, ma Mancini lo reputo piu decisivo di totti.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Gabry io ti aprrezzo veramente,ma e' inutile....
              Ora inizia il solito processo a Totti,io francamente mi sono rotto le palle lascio a te la parola

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Eddai ***** lo so che voi romani anche quando Totti scoreggia sentite profumo di violette, ma Mancini lo reputo piu decisivo di totti.
                Dai,mancano un altro paio di frasi fatte e ci risiamo con i soliti discorsi.***** state i B e ancora parlate?Dai che domenica vi aspetta il Pizzighettone

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Dai,mancano un altro paio di frasi fatte e ci risiamo con i soliti discorsi.***** state i B e ancora parlate?Dai che domenica vi aspetta il Pizzighettone
                  Madò sempre la Juve tirate fuori.
                  Te lo ridico...da uno con la classe di TOtti io mi aspetto di vedere ben altro....anche in campo internazionale.

E questo che lo vogliate o no, ma e' il limite che ha sempre avuto Totti

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Madò sempre la Juve tirate fuori.
                    Te lo ridico...da uno con la classe di TOtti io mi aspetto di vedere ben altro....anche in campo internazionale.

E questo che lo vogliate o no, ma e' il limite che ha sempre avuto Totti
                    Allora,sono anni che di Totti in campo internazionale se ne parla,ma neanche davanti a dati,numeri statistiche e tanto altro si riesce a far cambiare opinione verso chi ormai si e' fatto un idea ben precisa di lui.Io non so piu' cosa deve dimostrare ancora,spero che tra 20-30 anni tutti voi che dite ora "eh ma non e' decisivo",direte ai vostri figli o amici "eh,io me lo ricordo quello stronzo romanista boro,coatto,analfabeta e giudio,ma ***** quant'era forte!!"
                    Io lo spero per voi...

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Allora,sono anni che di Totti in campo internazionale se ne parla,ma neanche davanti a dati,numeri statistiche e tanto altro si riesce a far cambiare opinione verso chi ormai si e' fatto un idea ben precisa di lui.Io non so piu' cosa deve dimostrare ancora,spero che tra 20-30 anni tutti voi che dite ora "eh ma non e' decisivo",direte ai vostri figli o amici "eh,io me lo ricordo quello stronzo romanista boro,coatto,analfabeta e giudio,ma ***** quant'era forte!!"
                      Io lo spero per voi...
                      Scusa eh...ma Totti..a livello internazionale...che ha fatto??

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Scusa eh...ma Totti..a livello internazionale...che ha fatto??
                        Niente,hai ragione tu.......
                        che poi proverei anche a chiederglielo ma quello, analfabeta com'e' mi risponderebbe: "che? internazionale? ao',ma che stai a ddi',io de' Internazionale conosco solo la seconda squadra de Milano ao' "

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Niente,hai ragione tu.......
                          che poi proverei anche a chiederglielo ma quello, analfabeta com'e' mi risponderebbe: "che? internazionale? ao',ma che stai a ddi',io de' Internazionale conosco solo la seconda squadra de Milano ao' "
                          EHmn meglio tenersi il beneficio del dubbio riguardo la sua risposta

CMq io mi ricordo un goal al real...e il rigore contro l'australia.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

EHmn meglio tenersi il beneficio del dubbio riguardo la sua risposta

CMq io mi ricordo un goal al real...e il rigore contro l'australia.
                            Guarda,poiche' non ricordi molto delle cose meno recenti come.......(vabbe' lascio perdere semmai ci pensera' Jolly o gabry,scusami ma non ne ho voglia ) ti dico solo "Lione"...per rimanere in un periodo piu' recente dove la memoria sara' sicuramente piu' fresca...

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

ma cosa stra***** c'entra questo con Totti?

poi dici a lui di frasi fatte
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                vedremo queste partite di ritorno...per adesso molto bene il liverpool e bene anche il bayern...
                                Ke partigianeria
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X