Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Totti con la Roma in Europa ha sempre giocato bene, 57 presenze con 21 reti e 20 assist. Comunque oggi in prima pagina insieme ai risultati di ieri il sito Uefa mette questo articolo:

UEFA.com is the official site of UEFA, the Union of European Football Associations, and the governing body of football in Europe. UEFA works to promote, protect and develop European football across its 55 member associations and organises some of the world’s most famous football competitions, including the UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, the UEFA Europa League, UEFA EURO and many more. The site features the latest European football news, goals, an extensive archive of video and stats, as well as insights into how the organisation works, including information on financial fair play, how UEFA supports grassroots football and the UEFA HatTrick funding scheme.

Commenta

• tigre84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1461
      • 35
      • 56
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Totti con la Roma in Europa ha sempre giocato bene, 57 presenze con 21 reti e 20 assist. Comunque oggi in prima pagina insieme ai risultati di ieri il sito Uefa mette questo articolo:

http://www.uefa.com/competitions/ucl...id=523724.html
      Totti è campione a 360°, anche di umiltà...
      Ieri sera per come era messo il manchester poteva essere utile alla squadra solo decentrandosi e venendo a prendere palla dietro, vista anche l'assenza di pizarro.. Certo è stato meno spettacolare del solito, ma ha giocato tanti palloni, tutti con qualità... e l'unica cosa che posso rimproverargli è di essere stato sfortunato in quei tiri da lontano...
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Bella partita ieri sera. la roma ha giocato molto bene, ottimi Taddei e Mancini, un Totti un pò sacrificato ma comunque presente nelle azioni migliori...
        un applauso a ferguson ke ha mantenuto lo schieramento anke in 10..
        ottimi C. Ronaldo (Un' ira di dio palla al piede..), Carrick (a me è piaciuto, un gregario meno cattivo di keane ma anke meno falloso) e anke Rooney combattente con i piedi buoni
        Bravi ferguson e Spalletti al ritorno sarà spettacolo !!!

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          ma dai che dici!totti ha fatto una buonissima partita. io un 7 glielo dò.certo avrebbe potuto fare meglio ma dire che ha sbagliato partita...
          e a me sta sul ***** eh...

eheheheh essere sereni quando si giudica totti è sempre difficile per chi non è della roma (che magari eccede nel senso opposto).....

ad esempio per me non è stato un grandissimo totti (come a lione, partita decisiva-caro greenday- dove fece un gol, 2 assist ed una partita a tutto campo fantastica...), ma sufficente.....pare avesse anche una contrattura al flessore......
          Last edited by Jolly; 05-04-2007, 12:46:15.
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

per il resto buona partita che la roma malgrado la mazzata del pareggio subito praticamente nell'unica azione del MU, propiziata da una prodezza di ronaldo, è riuscita a vincere ancora....

ha concluso quasi 30 volte verso la porta (10 nello specchio) ed ha giocato con una buona personalità contro la favorita per la vittoria finale (secondo me è il liverpool che sulle 2 partite è fantastico) quindi sono contento...

poi certo in superiorità numerica si poteva anche fare meglio ma contro certe squadre è anche vero e dimostrato ieri che ti distrai una volta e ti puniscono.....

a manchestrer sarà durissima ma non partiamo battuti....peccato per la squalifica di perrotta....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

i due risultati delle italiane fanno presagire una probabile eliminazione delle due

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                i due risultati delle italiane fanno presagire una probabile eliminazione delle due
                L'inter invece passa di sicuro
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  L'inter invece passa di sicuro

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

l'inter sta a casa e va bene così.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Sono preoccupato per Conan, ieri gli ho detto che avrei lanciato la maledizione rabbino-papale su Scholes ed è stato espulso. Poi mi ha chiesto che rimedio c'è al suo essere laziale e anticlericale e io gli ho risposto "la morte".....Gonan nun ce lassààààààààà hàààààààààààààààààà

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                        Anche il tuo avatar lascia presagire che ci siano molte persone a tramare nell'ombra per la tua eliminazione.

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          Totti è campione a 360°, anche di umiltà...
                          Ieri sera per come era messo il manchester poteva essere utile alla squadra solo decentrandosi e venendo a prendere palla dietro, vista anche l'assenza di pizarro.. Certo è stato meno spettacolare del solito, ma ha giocato tanti palloni, tutti con qualità... e l'unica cosa che posso rimproverargli è di essere stato sfortunato in quei tiri da lontano...
                          Guarda che totti sia un campione nessuno lo mette in dubbio...ma non mischiamoci l'umiltà che gli e' piuttosto lontana.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            eheheheh essere sereni quando si giudica totti è sempre difficile per chi non è della roma (che magari eccede nel senso opposto).....

ad esempio per me non è stato un grandissimo totti (come a lione, partita decisiva-caro greenday- dove fece un gol, 2 assist ed una partita a tutto campo fantastica...), ma sufficente.....pare avesse anche una contrattura al flessore......
                            Certo che e' difficile giudicare un campione in una squadra provinciale (senza nulla togliere alla roma eh) sia da parte di chi sta fuori, sia da parte di chi sta "dentro".

La partita di Lione non l'ho vista, e dato che ero via non ho visto manco uno straccio di highlights (però ho visto quelle dell'inter ), ma sinceramente da Totti mi aspettavo di piu ieri sera.
                            Certo, quando una squadra batte il M.U., alla fine non si puo giudicare male nessuno, però secondo me il voto di Totti ieri era da 6+...altro che 7,5 e robe varie...
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Gran bella partita ieri, anche grazie all'espulsione.

Bella la Roma che ha giocato molto bene.

Il Manchester non mi è sembrato uno squadrone eccezion fatta per due fenomeni quali Rooney e Ronaldo: difesa disattenta e centrocampo con poche idee (Giggs non regge più di 50 minuti ad alti livelli).
                              Scelta pessima di Ferguson che ha schierato O'shea nella zona preferita di Mancini...(poi rimpinguata da Perrotta)

La sfida Totti - Ronaldo tanto pubblicizzata dai media non si è vista...
                              il portoghese è un vero fenomeno; nemmeno Totti era ai suoi ai suoi livelli a quell'età.(e io sono un grande ammiratore der pupone).
                              Devo dire che alcune giocate di prima (come due aperture d'esterno sulla fascia) e qualche tiro da fuori sono state all'altezza della fama der pupone..

De Rossi positivo come sempre. Peccato per l'erroraccio in copertura sul gol...
                              Vucinic un bel ritorno...finalmente!
                              Mancini il solito jolly impazzito in mezzo al campo...lo avessimo noi
                              Grande Mexes!

Che battaglia a Manchester

Ps: ovviamente tifavo Roma...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Certo che e' difficile giudicare un campione in una squadra provinciale (senza nulla togliere alla roma eh) sia da parte di chi sta fuori, sia da parte di chi sta "dentro".

La partita di Lione non l'ho vista, e dato che ero via non ho visto manco uno straccio di highlights (però ho visto quelle dell'inter ), ma sinceramente da Totti mi aspettavo di piu ieri sera.
                                Certo, quando una squadra batte il M.U., alla fine non si puo giudicare male nessuno, però secondo me il voto di Totti ieri era da 6+...altro che 7,5 e robe varie...
                                ma si infatti se si parla di un voto intorno al 6/6,5 va bene (anche secondo me che speravo in un super totti modello lione)....se si dice che non è ai deciso nelle partite importanti si esagera....se si dice che era da 7,5 ieri si esagera
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X