Totti con la Roma in Europa ha sempre giocato bene, 57 presenze con 21 reti e 20 assist. Comunque oggi in prima pagina insieme ai risultati di ieri il sito Uefa mette questo articolo:
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTotti con la Roma in Europa ha sempre giocato bene, 57 presenze con 21 reti e 20 assist. Comunque oggi in prima pagina insieme ai risultati di ieri il sito Uefa mette questo articolo:
http://www.uefa.com/competitions/ucl...id=523724.html
Ieri sera per come era messo il manchester poteva essere utile alla squadra solo decentrandosi e venendo a prendere palla dietro, vista anche l'assenza di pizarro.. Certo è stato meno spettacolare del solito, ma ha giocato tanti palloni, tutti con qualità... e l'unica cosa che posso rimproverargli è di essere stato sfortunato in quei tiri da lontano...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Bella partita ieri sera. la roma ha giocato molto bene, ottimi Taddei e Mancini, un Totti un pò sacrificato ma comunque presente nelle azioni migliori...
un applauso a ferguson ke ha mantenuto lo schieramento anke in 10..
ottimi C. Ronaldo (Un' ira di dio palla al piede..), Carrick (a me è piaciuto, un gregario meno cattivo di keane ma anke meno falloso) e anke Rooney combattente con i piedi buoni
Bravi ferguson e Spalletti al ritorno sarà spettacolo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma dai che dici!totti ha fatto una buonissima partita. io un 7 glielo dò.certo avrebbe potuto fare meglio ma dire che ha sbagliato partita...
e a me sta sul ***** eh...
eheheheh essere sereni quando si giudica totti è sempre difficile per chi non è della roma (che magari eccede nel senso opposto).....
ad esempio per me non è stato un grandissimo totti (come a lione, partita decisiva-caro greenday- dove fece un gol, 2 assist ed una partita a tutto campo fantastica...), ma sufficente.....pare avesse anche una contrattura al flessore......Last edited by Jolly; 05-04-2007, 12:46:15.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
per il resto buona partita che la roma malgrado la mazzata del pareggio subito praticamente nell'unica azione del MU, propiziata da una prodezza di ronaldo, è riuscita a vincere ancora....
ha concluso quasi 30 volte verso la porta (10 nello specchio) ed ha giocato con una buona personalità contro la favorita per la vittoria finale (secondo me è il liverpool che sulle 2 partite è fantastico) quindi sono contento...
poi certo in superiorità numerica si poteva anche fare meglio ma contro certe squadre è anche vero e dimostrato ieri che ti distrai una volta e ti puniscono.....
a manchestrer sarà durissima ma non partiamo battuti....peccato per la squalifica di perrotta....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioi due risultati delle italiane fanno presagire una probabile eliminazione delle dueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioi due risultati delle italiane fanno presagire una probabile eliminazione delle due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioTotti è campione a 360°, anche di umiltà...
Ieri sera per come era messo il manchester poteva essere utile alla squadra solo decentrandosi e venendo a prendere palla dietro, vista anche l'assenza di pizarro.. Certo è stato meno spettacolare del solito, ma ha giocato tanti palloni, tutti con qualità... e l'unica cosa che posso rimproverargli è di essere stato sfortunato in quei tiri da lontano...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheheh essere sereni quando si giudica totti è sempre difficile per chi non è della roma (che magari eccede nel senso opposto).....
ad esempio per me non è stato un grandissimo totti (come a lione, partita decisiva-caro greenday- dove fece un gol, 2 assist ed una partita a tutto campo fantastica...), ma sufficente.....pare avesse anche una contrattura al flessore......
La partita di Lione non l'ho vista, e dato che ero via non ho visto manco uno straccio di highlights (però ho visto quelle dell'inter ), ma sinceramente da Totti mi aspettavo di piu ieri sera.
Certo, quando una squadra batte il M.U., alla fine non si puo giudicare male nessuno, però secondo me il voto di Totti ieri era da 6+...altro che 7,5 e robe varie...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Gran bella partita ieri, anche grazie all'espulsione.
Bella la Roma che ha giocato molto bene.
Il Manchester non mi è sembrato uno squadrone eccezion fatta per due fenomeni quali Rooney e Ronaldo: difesa disattenta e centrocampo con poche idee (Giggs non regge più di 50 minuti ad alti livelli).
Scelta pessima di Ferguson che ha schierato O'shea nella zona preferita di Mancini...(poi rimpinguata da Perrotta)
La sfida Totti - Ronaldo tanto pubblicizzata dai media non si è vista...
il portoghese è un vero fenomeno; nemmeno Totti era ai suoi ai suoi livelli a quell'età.(e io sono un grande ammiratore der pupone).
Devo dire che alcune giocate di prima (come due aperture d'esterno sulla fascia) e qualche tiro da fuori sono state all'altezza della fama der pupone..
De Rossi positivo come sempre. Peccato per l'erroraccio in copertura sul gol...
Vucinic un bel ritorno...finalmente!
Mancini il solito jolly impazzito in mezzo al campo...lo avessimo noi
Grande Mexes!
Che battaglia a Manchester
Ps: ovviamente tifavo Roma...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCerto che e' difficile giudicare un campione in una squadra provinciale (senza nulla togliere alla roma eh) sia da parte di chi sta fuori, sia da parte di chi sta "dentro".
La partita di Lione non l'ho vista, e dato che ero via non ho visto manco uno straccio di highlights (però ho visto quelle dell'inter ), ma sinceramente da Totti mi aspettavo di piu ieri sera.
Certo, quando una squadra batte il M.U., alla fine non si puo giudicare male nessuno, però secondo me il voto di Totti ieri era da 6+...altro che 7,5 e robe varie...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta