Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    ma dai che dici!totti ha fatto una buonissima partita. io un 7 glielo dò.certo avrebbe potuto fare meglio ma dire che ha sbagliato partita...
    e a me sta sul ***** eh...
    NOn son d'accordo. Certo, con una roma cosi e' difficile prendere una sufficienza, ma secondo me dei suoi e' stato il peggiore
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• oipe
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2100
      • 121
      • 309
      • Puro cuore napoletano
      • Send PM

ma dai che dici!totti ha fatto una buonissima partita. io un 7 glielo dò.certo avrebbe potuto fare meglio ma dire che ha sbagliato partita...
      e a me sta sul ***** eh...
      Quoto. Ha messo molte volte in difficoltà Ferdinand (cosa non da poco) ed è stato bravo a procurarsi la punizione con conseguente espulsione di Scholes.

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73570
        • 2,375
        • 2,892
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        NOn son d'accordo. Certo, con una roma cosi e' difficile prendere una sufficienza, ma secondo me dei suoi e' stato il peggiore
        quindi che voto gli dai tu?

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73570
          • 2,375
          • 2,892
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
          Quoto. Ha messo molte volte in difficoltà Ferdinand (cosa non da poco) ed è stato bravo a procurarsi la punizione con conseguente espulsione di Scholes.

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

quindi che voto gli dai tu?
            UN 6+. Il leader della squadra dovrebbe fare, a mio avviso, molto molto di piu di quello che ha fatto lui.

Ma ormai il leader (se non morale ma come valori) mi sembra piu Mancini.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

e peccato per de rossi..si sta rompendo di giocare da mediano anni 80...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73570
                • 2,375
                • 2,892
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                UN 6+. Il leader della squadra dovrebbe fare, a mio avviso, molto molto di piu di quello che ha fatto lui.

Ma ormai il leader (se non morale ma come valori) mi sembra piu Mancini.
                questa è un'opinione che ci sta,può essere condivisa o meno ma ci sta.ma dire,come hai fatto prima,che ha sbagliato come al solito una partita clou nn sta nè in cielo nè in terra!le giocasse sempre così come stasera le partite della nazionale!

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

questa è un'opinione che ci sta,può essere condivisa o meno ma ci sta.ma dire,come hai fatto prima,che ha sbagliato come al solito una partita clou nn sta nè in cielo nè in terra!le giocasse sempre così come stasera le partite della nazionale!
                  e domani a jolly chi lo sente

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

cmq chelsea -valencia 1-1 mi ha fatto rimanere intedetto come risultato...
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      cmq chelsea -valencia 1-1 mi ha fatto rimanere intedetto come risultato...
                      vero..è il chelsea ha pure rischiato grosso...strana squadra...

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

vedremo queste partite di ritorno...per adesso molto bene il liverpool e bene anche il bayern...
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73570
                          • 2,375
                          • 2,892
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          e domani a jolly chi lo sente
                          dopo che ho discusso con conan di calcio nn temo nulla. e poi jolly ne capisce

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

dopo che ho discusso con conan di calcio nn temo nulla. e poi jolly ne capisce
                            certo ma su totti in nazionale la pensa diversamente...a suo avviso non dovrebbe proprio giocarci

sigpic

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

ma poi un certo ferdinand che lo marcava non è che sia un novellino da quattro soldi eppure non mi sembra che lo abbia cancellato...
                              bah, ci son sempre persone che vedono i giocatori come li vogliono vedere, che giochino bene o male non cambia nulla...

la stessa cosa secondo me valeper il giudizio su mancini: è un grande giocatore e su questo non si piove, ma nonostante quei paio di guizzi (che tra l'altro hanno portato ai due gol), oggi sicuramente non è stata una delle sue serate più ispirate...
                              taddei invece ha beccato una grande serata...

vediamo cosa succederà a manchester... intanto oggi è stata una bella partita...

ps: purtroppo non son riuscito a vedere la sintesi della partita dell'inter...non la davano in tv?
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Guarda che Rio Ferdinand è un difensore molto nella media, per non dire scarsino (in UK è fatto ormai assodato).

Io a Totti non darei più di 6-6.5, rendimento molto al di sotto di altri romanisti tipo Mancini o Taddei.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X