Ah Ah Ah ***** Abbiamo Fatto Scappare 3 Fighetti E 2 Fighette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    nei 75 kg ha tentato il record mondiale di stacco in ukraina a 338 kg

per un soffio non gli a chiusi.

Questo per indicarti il livello di forza. Invece per darti un'idea del potenziale distruttivo, ti dico solo che con un martello ha distrutto un furgone
    OT: Salve JPP, come va?

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
      OT: Salve JPP, come va?

ciao don. Ieri sera prima di fare squat volevano darmi l'estrema unzione
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

poi dopo l'avrai data tu a loro

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          secondo te? credevo di stare ìn paradiso.....immaginati di vivere in un posto pieno di interzisti, bilanisti, gobbacci e merdaioli (fiorentini).....speravo di vederti dopo, siamo andati a bere un paio di birre con francesco, e magnare un panino al crazy bull (anche qua, bellissimi tavolini pieni di fregne da sole). Il prossimo anno faccio compro la macchina a gaZoglio e faccio l'abbonamento.
          si dai grande!
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

si confermo c'era maurox pronto con l 'uccello di fuori

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              si confermo c'era maurox pronto con l 'uccello di fuori

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Void
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2863
                • 33
                • 27
                • Torino
                • Send PM

Settimana scorsa siamo andati a vedere il film 300. E è una settimana che io, Paggio, Arnold e Braccio continuiamo a ripetere la scena in cui Leonida chiede
                "Che lavoro fai tu?"
                "Il vasaio"
                "E tu che lavoro fai?"
                "Il fabbro"
                "E tu là in fondo... che lavoro fai tu?"
                "Il falegname"
                "SPARTANI! CHE LAVORO FACCIAMO NOI?"
                e poi il grido di battaglia.

Arrivano ieri in palestra 3 ragazzi con due ragazze, i tre un po' palestrati. Io stavo facendo squat con 280 kg, Arnold 170 kg di panca, il Braccio 60 kg per braccio di distensieni manubri.
                I fighetti vengono li a fare i fighi davanti alle ragazze allora il Paggio li guarda e fa

"Tu, cosa fai tu di panca..."
                "Ma non so...io..."
                "E tu cosa fai te di squat?"
                "No io non faccio gambe..."
                "E tu cosa fai tu di stacco"
                "Gioco a calcetto e non posso fare stacco perchè mi lega"
                poi si gira verso di noi e in quel momento stavo staccando dai cavalletti 280 kg
                "E voi bastardi, che pesi tirate?"
                In quel momento mi è uscito un "COOOONTAAAAAATOOOOOOOOOOO" che sembrava venire dall'inferno

Quando ho finito la serie non c'erano più
                Ma sono tutti powerlifter i tuoi amici ? Sti carichi gli ho visti fare solo a gente davvero enorme e poi ancora
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

amen per lui. Prova a ridere in faccia a Arnold... io non lo farei neanche se avessi in mano una mazza da baseball
                  Ti ripeto, se entro in una palestra per la prima volta e uno mi chiede quanto fai di panca etc..,puo' anche essere grosso quanto ti pare sicuramente nn inizio a giustificarmi..,poi se vedo dei tizi che fanno 300kg di squat nn e' che vado via dalla palestra,anzi nn me ne frega niente..

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

woh!questi son dei fighi beavis!

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Ti ripeto, se entro in una palestra per la prima volta e uno mi chiede quanto fai di panca etc..,puo' anche essere grosso quanto ti pare sicuramente nn inizio a giustificarmi..,poi se vedo dei tizi che fanno 300kg di squat nn e' che vado via dalla palestra,anzi nn me ne frega niente..

il fatto è che la nostra non è una palestra. E' un club. Se tu vuoi venire da noi accetti le nostre regole, se no puoi andare anche fuori dai coglioni. E' così. E è anche il motivo per cui la nostra palestra ha sfornato i due powerlifter più potenti in italia e svariati altri atleti con una potenza assurda. Per questo motivo vigeva la regola da noi che chi non faceva almeno 120 kg di panca non poteva nemmeno parlare.
                      Poi possono essere regole giuste o sbagliate. Però è così. Sono regole che erano fatte apposta per far capire a chi veniva da noi che se volevi potevi diventare forte, ma dovevi stare schiacciato

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

il fatto è che la nostra non è una palestra. E' un club. Se tu vuoi venire da noi accetti le nostre regole, se no puoi andare anche fuori dai coglioni. E' così. E è anche il motivo per cui la nostra palestra ha sfornato i due powerlifter più potenti in italia e svariati altri atleti con una potenza assurda. Per questo motivo vigeva la regola da noi che chi non faceva almeno 120 kg di panca non poteva nemmeno parlare.
                        Poi possono essere regole giuste o sbagliate. Però è così. Sono regole che erano fatte apposta per far capire a chi veniva da noi che se volevi potevi diventare forte, ma dovevi stare schiacciato
                        Allora scrivetele fuori ste robe,cosi' uno come me ad esempio evita di entrare e prendervi per enormi sfigati..

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Allora scrivetele fuori ste robe,cosi' uno come me ad esempio evita di entrare e prendervi per enormi sfigati..

Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

noi non siamo obbligati a scrivere niente a casa nostra. E poi non vedo cosa ci sia da capire. Se pensi che uno possa diventare campione a buone maniere mi dispiace per te che non ti rendi conto. Poi tu scambi quello che potrebbe essere visto come bullismo come disciplina. Perchè se un fighetto prende in mano 200 kg di squat per fare il gradasso e si spacca la schiena, se non è morto del tutto gli diamo anche il resto. Se uno vuole fare fitness va in una palestra fitness

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

noi non siamo obbligati a scrivere niente a casa nostra. E poi non vedo cosa ci sia da capire. Se pensi che uno possa diventare campione a buone maniere mi dispiace per te che non ti rendi conto. Poi tu scambi quello che potrebbe essere visto come bullismo come disciplina. Perchè se un fighetto prende in mano 200 kg di squat per fare il gradasso e si spacca la schiena, se non è morto del tutto gli diamo anche il resto. Se uno vuole fare fitness va in una palestra fitness
                              Allora, se io ipotetico fighetto so' che nella vostra palestra vi comportate cosi' e nonostante tutto vengo vuol dire che mi assumo i rischi del caso; ma se io (ora inteso come me stesso) per caso mi trovo dalle tue parti decido di fare un w.o. nella palestra dove vai tu e appena entro mi vedo dei tizi che mi chiedono quanto alzo di panca di squat e compagnia bella permetti che mi girino i coglioni? o no? Poi per il discorso dei pesi alzati tanto di cappello,anche io vedendo performance di quel genere rimarrei ben lieto a vedere la prestazione...,e' il contorno che ho trovato ridicolo..,io nei panni di quei tizi mai me ne sarei andato..

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Allora, se io ipotetico fighetto so' che nella vostra palestra vi comportate cosi' e nonostante tutto vengo vuol dire che mi assumo i rischi del caso; ma se io (ora inteso come me stesso) per caso mi trovo dalle tue parti decido di fare un w.o. nella palestra dove vai tu e appena entro mi vedo dei tizi che mi chiedono quanto alzo di panca di squat e compagnia bella permetti che mi girino i coglioni? o no? Poi per il discorso dei pesi alzati tanto di cappello,anche io vedendo performance di quel genere rimarrei ben lieto a vedere la prestazione...,e' il contorno che ho trovato ridicolo..,io nei panni di quei tizi mai me ne sarei andato..

il discorso è riferito a gente che viene da noi con l'intenzione di fare gare. Siccome tu sai meglio di me che quando il fighetto palestrato varca la soglia della palestra deve sempre fare di testa sua noi estirpiamo alla radice il problema. Se tu passi di qui e vuoi allenarti nessuno ti dice nulla. Ma come nel caso dei fighetti che sono venuti ieri che dicono alle loro ragazze, se mi bombo li faccio anch'io, beh , questo non lo si accetta

Commenta

Working...
                                X