If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah Ah Ah ***** Abbiamo Fatto Scappare 3 Fighetti E 2 Fighette
ok allora qual'era la condizione fisica prima delle bombe, che non sò a che età hai assunto , ma mi sembra tu avessi 28 anni e che non ne prendessi da 4 quindi se ne hai prese per un paio di anni avevo calcolato 22-23 come inizio
tornare non ci riesco. Mi rendo sempre più conto che la condizione di sir bordello una volta persa non si riacquista. Per quanto riguarda la **** ci sto pensando. Mi farò passare il numero della grimaldi da derek
Settimana scorsa siamo andati a vedere il film 300. E è una settimana che io, Paggio, Arnold e Braccio continuiamo a ripetere la scena in cui Leonida chiede
"Che lavoro fai tu?"
"Il vasaio"
"E tu che lavoro fai?"
"Il fabbro"
"E tu là in fondo... che lavoro fai tu?"
"Il falegname"
"SPARTANI! CHE LAVORO FACCIAMO NOI?"
e poi il grido di battaglia.
Arrivano ieri in palestra 3 ragazzi con due ragazze, i tre un po' palestrati. Io stavo facendo squat con 280 kg, Arnold 170 kg di panca, il Braccio 60 kg per braccio di distensieni manubri.
I fighetti vengono li a fare i fighi davanti alle ragazze allora il Paggio li guarda e fa
"Tu, cosa fai tu di panca..."
"Ma non so...io..."
"E tu cosa fai te di squat?"
"No io non faccio gambe..."
"E tu cosa fai tu di stacco"
"Gioco a calcetto e non posso fare stacco perchè mi lega"
poi si gira verso di noi e in quel momento stavo staccando dai cavalletti 280 kg
"E voi bastardi, che pesi tirate?"
In quel momento mi è uscito un "COOOONTAAAAAATOOOOOOOOOOO" che sembrava venire dall'inferno
Quando ho finito la serie non c'erano più
grandissimi avete fatto bene m sta sul ***** chi fa il bono
certo che però siete tre tori....mi sento una cacca adesso io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta