Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ah Ah Ah ***** Abbiamo Fatto Scappare 3 Fighetti E 2 Fighette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSettimana scorsa siamo andati a vedere il film 300. E è una settimana che io, Paggio, Arnold e Braccio continuiamo a ripetere la scena in cui Leonida chiede
"Che lavoro fai tu?"
"Il vasaio"
"E tu che lavoro fai?"
"Il fabbro"
"E tu là in fondo... che lavoro fai tu?"
"Il falegname"
"SPARTANI! CHE LAVORO FACCIAMO NOI?"
e poi il grido di battaglia.
Arrivano ieri in palestra 3 ragazzi con due ragazze, i tre un po' palestrati. Io stavo facendo squat con 280 kg, Arnold 170 kg di panca, il Braccio 60 kg per braccio di distensieni manubri.
I fighetti vengono li a fare i fighi davanti alle ragazze allora il Paggio li guarda e fa
"Tu, cosa fai tu di panca..."
"Ma non so...io..."
"E tu cosa fai te di squat?"
"No io non faccio gambe..."
"E tu cosa fai tu di stacco"
"Gioco a calcetto e non posso fare stacco perchè mi lega"
poi si gira verso di noi e in quel momento stavo staccando dai cavalletti 280 kg
"E voi bastardi, che pesi tirate?"
In quel momento mi è uscito un "COOOONTAAAAAATOOOOOOOOOOO" che sembrava venire dall'inferno
Quando ho finito la serie non c'erano piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioInvece per darti un'idea del potenziale distruttivo, ti dico solo che con un martello ha distrutto un furgone
Principiante
Hai presente il grand canyon? ecco, sono passato io solo con l'uccello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioPrincipiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioPrincipiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaaaaggggh ***** motivazione a me. Spalle con 55 kg per braccio *****!!!!
AAAAAAAHHHHHH!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSettimana scorsa siamo andati a vedere il film 300. E è una settimana che io, Paggio, Arnold e Braccio continuiamo a ripetere la scena in cui Leonida chiede
"Che lavoro fai tu?"
"Il vasaio"
"E tu che lavoro fai?"
"Il fabbro"
"Il falegname"
Arrivano ieri in palestra 3 ragazzi con due ragazze, i tre un po' palestrati. Io stavo facendo squat con 280 kg, Arnold 170 kg di panca, il Braccio 60 kg per braccio di distensieni manubri.
I fighetti vengono li a fare i fighi davanti alle ragazze allora il Paggio li guarda e fa
"Ma non so...io..."
poi si gira verso di noi e in quel momento stavo staccando dai cavalletti 280 kg
In quel momento mi è uscito un "COOOONTAAAAAATOOOOOOOOOOO" che sembrava venire dall'inferno
Quando ho finito la serie non c'erano più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri sera ero in forma *****. Ho staccato i 280 e il Boss mi fa "Pressione! Yes, American, California!"
io "Non li sento non li sento!"
boss "Yes, come gli americani"
carroziere "***** *****"
io "COOOONTAAAAAAATTTTOOOOOOOOOOO!"
boss "va so can de la madona"
Domen "Arcighei!"
Ognuno parla una sua lingua...peccato che nessuno capisca un ***** di quello che dice l'altro.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
"Che lavoro fai tu?"
"Il vasaio"
"E tu che lavoro fai?"
"Il fabbro"
"Il falegname"
"Ma non so...io..."
Quando ho finito la serie non c'erano più
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio6 PROPRIO IL SOLITO CICCIO PASTICCIO...Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiociccio pasticcio l'avevi detto anche a me
E DAI SU...NON CI POSSONO ESSERE DUE CICCI PASTICCI????
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE DAI SU...NON CI POSSONO ESSERE DUE CICCI PASTICCI????Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggione rimarrà solo uno
a te il titolo di ciccio pasticcio. A me il titolo di gran maestro di vagia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta