If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah Ah Ah ***** Abbiamo Fatto Scappare 3 Fighetti E 2 Fighette
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
molto onestamente...credi che senza il tuo "passato" avresti ottenuto gli stessi risultati così presto?
non è polemica solo curiosità
molto onestamente ti posso dire che la world anti doping agency su cui si basa la cio, stabilisce che un atleta trovato positivo dopo 2 anni massimo di squalifica può ancora gareggiare. Quindi significa che lo si reputa dopo 2 anni nelle medesime condizioni degli altri. Io sono 4 anni che non prendo niente. Di conseguenza tecnicamente ti dico di si
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
molto onestamente ti posso dire che la world anti doping agency su cui si basa la cio, stabilisce che un atleta trovato positivo dopo 2 anni massimo di squalifica può ancora gareggiare. Quindi significa che lo si reputa dopo 2 anni nelle medesime condizioni degli altri. Io sono 4 anni che non prendo niente. Di conseguenza tecnicamente ti dico di si
stai seguendo una dieta particolare ? a quante kcal stai ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
bhe è anche vero ,però, che i muscoli hanno memoria..
invece notavo che alla fine tutti i più forti, nel momento in cui si dedicano al bb, ottengono i migliori risultati...si dice che il peso sia il mezzo ma non il fine ma credo che per arrivare a certi livelli (tu ad esempio sei sopra hp+20) bisogna essere cmq dotati di una grande forza..l'equazione +peso=+massa non la vedo poi così lontana dalla realtà...
bhe è anche vero ,però, che i muscoli hanno memoria..
invece notavo che alla fine tutti i più forti, nel momento in cui si dedicano al bb, ottengono i migliori risultati...si dice che il peso sia il mezzo ma non il fine ma credo che per arrivare a certi livelli (tu ad esempio sei sopra hp+20) bisogna essere cmq dotati di una grande forza..l'equazione +peso=+massa non la vedo poi così lontana dalla realtà...
dipende
Prendiamo Maurox.Pesa un ***** ma ha una densità molto alta. Non è che sia debole ma nella sua concezione di allenamento non prevede il grossissimo carico. Mangiando poco e non caricando continuerà a migliorare qualitativamente ma non andrà mai su di peso. Non è l'approccio giusto allbbing hard. E' vero anche che fare come faccio io senza prendere aas è abbastanza rischioso, ma dato che mi tiro facilemnte nel mio caso lo preferisco. E poi se non tirassi in palestra non mi piacerebbe nemmeno allenarmi
dipende
Prendiamo Maurox.Pesa un ***** ma ha una densità molto alta. Non è che sia debole ma nella sua concezione di allenamento non prevede il grossissimo carico. Mangiando poco e non caricando continuerà a migliorare qualitativamente ma non andrà mai su di peso. Non è l'approccio giusto allbbing hard. E' vero anche che fare come faccio io senza prendere aas è abbastanza rischioso, ma dato che mi tiro facilemnte nel mio caso lo preferisco. E poi se non tirassi in palestra non mi piacerebbe nemmeno allenarmi
dipende
si infatti quindi mi dai ragione..io parlavo di masse di un certo livello..
ad esempio i rugbisti che passano al bb in questo sono notevolmente avvantaggiati...strutture già massiccie grande forza...o ancora di più i pl
a che bf stai?
per me non sei natural neanche ora, non ti incazzare ma la penso così
non so la percentuale. Per quanto riguarda il resto per chi volesse sono disposto a fare esami del sangue. Nel senso che venite su da me un tal giorno, assistete al prelievo e vi do la delega per il ritiro, così intanto li pagate pure
Jpp, la metteresti una fotina fatta bene a zio Peter? Una a figura intera, senza canotta, mutanda o costume fa lo stesso... (macchinetta a un metro d'altezza, altrimenti o schiaccia o allunga )...
101 comincia a essere un peso importante... Jpp sicuro di non voler fare il BB?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta