Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Ah Ah Ah ***** Abbiamo Fatto Scappare 3 Fighetti E 2 Fighette
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSAI CHE DA QUALCHE PARTE HO ANCORA L'OROLOGIO COL PESCIOLINO?
POI HO ANCHE IL DODO A FORMA DI CANE E LA TUA STELLINA PORTA FORTUNA!!
ti ha portato fortuna poi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma quanto pesava PRIMA dellle bombe a 23 anni?
cronologicamente stai facendo degli errori"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp hai na foto di quanto eri 114kg?Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDai, metti qualche foto
ecco la foto ufficiale di JPP a 114 kili, fornita direttamente dall'Antico Pavone di cui in quel periodo era assiduo frequentatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
che è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti ha portato fortuna poi?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevo avere ancora qualche cosa in giro. Ma quando ho deciso di smettere con gli aas ho bruciato tutto insieme a mortimer.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPIU' O MENO...DIREI DI SI!
perchè hai vinto la macchina con le ciabatte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè hai vinto la macchina con le ciabatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè hai vinto la macchina con le ciabatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche cazz è??
E' VERO.
L'HO VINTA CON UN CONCORSO DELLE CIABATTE.
Commenta
-
Commenta