Ah Ah Ah ***** Abbiamo Fatto Scappare 3 Fighetti E 2 Fighette
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSettimana scorsa siamo andati a vedere il film 300. E è una settimana che io, Paggio, Arnold e Braccio continuiamo a ripetere la scena in cui Leonida chiede
"Che lavoro fai tu?"
"Il vasaio"
"E tu che lavoro fai?"
"Il fabbro"
"E tu là in fondo... che lavoro fai tu?"
"Il falegname"
"SPARTANI! CHE LAVORO FACCIAMO NOI?"
e poi il grido di battaglia.
Arrivano ieri in palestra 3 ragazzi con due ragazze, i tre un po' palestrati. Io stavo facendo squat con 280 kg, Arnold 170 kg di panca, il Braccio 60 kg per braccio di distensieni manubri.
I fighetti vengono li a fare i fighi davanti alle ragazze allora il Paggio li guarda e fa
"Tu, cosa fai tu di panca..."
"Ma non so...io..."
"E tu cosa fai te di squat?"
"No io non faccio gambe..."
"E tu cosa fai tu di stacco"
"Gioco a calcetto e non posso fare stacco perchè mi lega"
poi si gira verso di noi e in quel momento stavo staccando dai cavalletti 280 kg
"E voi bastardi, che pesi tirate?"
In quel momento mi è uscito un "COOOONTAAAAAATOOOOOOOOOOO" che sembrava venire dall'inferno
Quando ho finito la serie non c'erano più
fidato che se c'ero io uscendo dallo squat potevo fare ben peggio
Commenta
-
-
Un paio di considerazioni partendo dalla premessa che io giudico i fisici di bw per quello che sono prescindendo dal discorso natural o no, visto che la certezza nn si ha su nessuno; sono allibito da come molti utenti valutando il fisico e le dichiarazioni di jpp nn si concentrino su un piccolo particolare:In due mesi ha preso 7 kili di massa quasi pulita (dal post di 2 mesi fa era 94 kg ndr)..,quindi un ritmo di 1 kg a settimana...,ora io ti ho fatto i complimenti per il fisico che ritengo tra i migliori di bw,ma se questo aumento di massa fosse vero da natural sarebbe INCREDIBILE anzi direi impossibile per un ragazzo che si allena da dieci anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn paio di considerazioni partendo dalla premessa che io giudico i fisici di bw per quello che sono prescindendo dal discorso natural o no, visto che la certezza nn si ha su nessuno; sono allibito da come molti utenti valutando il fisico e le dichiarazioni di jpp nn si concentrino su un piccolo particolare:In due mesi ha preso 7 kili di massa quasi pulita (dal post di 2 mesi fa era 94 kg ndr)..,quindi un ritmo di 1 kg a settimana...,ora io ti ho fatto i complimenti per il fisico che ritengo tra i migliori di bw,ma se questo aumento di massa fosse vero da natural sarebbe INCREDIBILE anzi direi impossibile per un ragazzo che si allena da dieci anni.
la cosa e relativa, se ben mi ricordo era un bel po che era in un periodo di mezza fiacca, se a questo aggiungi l'iperalimentazioni,e relativo aumento di adipe, i carbo a 1000 e relativa ritenzione e il fatto che girando sempre con Maurox si sara fatto 2 palle da 3 kili l'una
a questo aggiungi una genetica obbiettivamente di altissimo livello mi sembra che la cosa ci possa stare
non mi sembra che abbia detto ho preso 7 kili di massa squartata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosono allibito da come molti utenti valutando il fisico e le dichiarazioni di jpp nn si concentrino su un piccolo particolare:In due mesi ha preso 7 kili di massa quasi pulita (dal post di 2 mesi fa era 94 kg ndr)..,quindi un ritmo di 1 kg a settimanaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo la questione è ke abbiamo imparato a nn prestare attenzione a quello ke dice JPP in quanto a pesi e misure
questo poi e un altro discorso ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogirando sempre con Maurox si sara fatto 2 palle da 3 kili l'una
ma come ***** ti vengono?? COME ***** TI VENGONO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo la questione è ke abbiamo imparato a nn prestare attenzione a quello ke dice JPP in quanto a pesi e misure
un mio amico che ha visto le foto in internet lo ha riconosciuto a crema e mi ha detto che è davvero impressionantePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioun mio amico che ha visto le foto in internet lo ha riconosciuto a crema e mi ha detto che è davvero impressionante
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioun mio amico che ha visto le foto in internet lo ha riconosciuto a crema e mi ha detto che è davvero impressionanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
si beh aspettate un attimo. Io in questi ultimi 3 mesi mi sto facendo un culo suvrumano. In palestra ho detto al boss
jpp "Boss, ma sa che'l crepe"
Boss "OOSSSSSTIIIIIAAAAAAA, CUMENSALA MIAAAAA"
jpp "se muoio voglio una targa commemorativa in palestra"
Boss "Targa da cusè?"
Jpp "Tipo lapide"
Boss " Ase, alura se"
Comunque a parte gli scherzi domani posto la certificazione della pesata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta