Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDico che se la pensi in quella maniera forse non ci sei ancora capitato, al di la' dell'eta'.
Comunque ognuno ha la sua visione delle cose, ci mancherebbe...
Bye
p.s. Io l'avevo cornificata precedentemente ma lei non ha mai saputo nulla
rimane iol fatto che avevamo io 18/19 anni e lei 16/17 ..ripeto,ora,a 27 anni,una cosa del genere,se hai una storia seria e progetti il matrimonio, secondo me è quasi impossibile che accade... l'eta' conta e pure tanto a mio avviso...***** ma mica siamo animali che non possiamo decidere se tradire o no...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodaccordo.
molto daccordo.
beh,dipende dal modo in cui si concepisce l'amore,è un qualcosa d molto relativo a mio modo d vedere.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioma che ***** dici ? non sottovalutare la potenza del carlino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioSe ti deve cornificare lo farà comodamente anche stando chiusa in casa.
e poi se le neghi le cose la soffochi cosi il desiderio di fare ciò che gli impedisci sarà maggiore.
terza cosa,se ti ama non vede che te...degli altri se ne sbatterà altamente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio***** ma mica siamo animali che non possiamo decidere se tradire o no...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioio porto molto rispetto al mio partner ( eh bei tempi...cmq... ) se ami qualcuno pensi a lui,desideri lui...degli altri te ne può importare relativamente...poi dipende se il sentimento è reale o se si crede di essere innamorati
hai colto il punto,molto spesso si confonde l'amore cn l'infatuazione/attrazione fisica oppure cn un sentimento molto forte che xrò amore nn è.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioBrava.
hai colto il punto,molto spesso si confonde l'amore cn l'infatuazione oppure cn un sentimento molto forte che xrò amore nn è.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi', come se non avessi mai sentito storie di gente che tradisce pur amando e se ne pente per i mesi o anni a venire...
ByeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi', come se non avessi mai sentito storie di gente che tradisce pur amando e se ne pente per i mesi o anni a venire...
Bye
io sè amo veramente una persona nn tradisco o almeno prima d farlo ci penso sù 1000 volte.
sè è x questo cè anche gente che tradisce più d una volta il proprio partner e ostinatamente continua a dichiararsi innamorato.
io li considero patetici ed ipocriti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora visto che è il mio periodo dei dubbi io sti dubbi vorrei levarmeli.essendo supergiovanissimo con pochissima esperienza, vorrei porvi delle mie problematiche.sono le seguenti: voi come vi sentireste se dovreste separarvi dalla vostra ragazza perchè l'estate parte ognuno con la propria famiglia? nel senso che state insieme però purtroppo per la differenza d'età nn potete partire insieme e quindi nn potrete vedervi per un pò?
ecco il secondo problema. cosa fareste se la vostra lei vuole fare un salto in disco? insomma io sono preoccupato il mondo è giustamente pieno di arrapati.magari lei balla per cazzi suoi e magari qualke tipeto si avvicina e gli si struscia a me pensare che questo potrebbe accadere mi infastidisce che fareste voi al mio posto?
P.S.
sto facendo di tutto per ottemere il giudizio di "vergogna delle uamani genti"
2°problema:vivi e lascia vivere.
Commenta
-
-
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi ma bisogna vedere se è amore.poi è normale che anche chi è innamorato può tradire...errare è umano
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta