ragazzi ditemi cio' che volete,ma io una così per quanto bene io le abbia potuto volere l'avrei fusa come una candela e l'avrei mandata a quel paese...
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose una ragazza ti vuole tradire lo puo fare tramquillamente senza andare in disco...se è una bella ragazza sono decine le persone ke quotidianamente gli rompono il kazzo per strada all'uni al lavoro...te lo diko per esperienza personale con la mia ragazza...
Se una ragazza ti vuole tradire lo puo' fare in qualunque momento > vero.
Se una ragazza non ti vuole tradire non ti tradira' > falso.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSi ma...evitiamo di fare discorsi banali e di fare di tutta l'erba un fascio!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioè vergine e alla sua verginità e integrità ci tiene
si ma ch e vuol dire che è vergine
magari fa i pompini a tuttti ed è +uttana lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiofossi in te la legherei altro che disco cara...
macchè....
falla andare in disco poi quando sai dove va e come si veste quella sera (e soprattutto se è una bella ****) ce lo fai sapere qui su BW e andiamo in 4 o 5 a farle capire come gira il mondo..... tra gli over 16....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioLuca io fossi in te la lascierei andare dove cavolo vuole, non la possiedi, però se ci tiene a te vedrai che non farà niente..
Commenta
-
-
Il punto e che per strada e all'uni i ragazzi non sono così spudorati, in discoteca si va subito al sodo, se la tua ragazza sarà forte resisterà agl'attacchi continui dei sedicenni arrappati, se invece è debole alle passioni nel giro di pochi minuti si ritrovera la lingua di un altro in bocca, e le mani del tipo in ogni dove!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe una ragazza non ti vuole tradire non ti tradira' > falso.
Bye
molto dipende da quanto lei c tenga a lui.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofalso mica tanto,*****.. capisco i loro limiti.. ma sn dotate d materia grigia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofalso mica tanto,*****.. capisco i loro limiti.. ma sn dotate d materia grigia.
si ma il pisello è bello come si fa r ifiutarlo se uno si abbassa i pantaloni
mettiti nei loro tanga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioè vergine e alla sua verginità e integrità ci tiene
grazie al kazzo..cìha 14 anni...
Commenta
-
Commenta