If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa frase non significa nulla perche' non puo' essere provata.
Facile dire con il senno di poi "eh, se ti ha tradito vuol dire che non era la persona giusta per te". Ma chi lo dice !?
Allora guarda, dovremmo fare tutti un bel test alla nostra partner. Ci mettiamo d'accordo con qualcuno e la facciamo stuzzicare finche' non ci tradisce. Secondo la vostra logica cosi' sarebbe meglio, giusto !?
Cosi' vediamo se ci amano veramente...
Bye
io lo farei senza problemi e sicuro di uscirne vincitore saro' uno degli ultimi romantici oppure un semplice ingenuo eppure la penso cosi'... nonostante tutte le storie di merda che si sentono in giro...
appunto se ci sta o non ci tiene o ha avuto un momento di debolezza,ma la disco favorisce NIENTE
e come la solita storia che una che mette la minigonna favorisce quelli che hanno intenzione di struprare
Paragone che c'entra come i cavoli a merenda...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
se lo amo davvero non posso lasciarlo andar via per un errore,siamo umani,uno può sbagliare per tanti motivi.certo che parlo di un tradimento fugace...mica di uno che magari ha l'amante!
se però và in disco e magari ha bevuto o chissà per quale altro motivo mi tradisce non butterei via il mio amore.poi bisogna trovarsi nelle situazioni.e l'unica volta che mi ci son trovata è finita.
si,e poi non vivresti sempre col pensiero che lo rifa'? poi è vero anche che bisogna trovarsi in certe situazioni per valutare correttamente...
BIsogna comunque tener conto dei limiti...ovvero...non è che se a uno gli da fastidio anche se la ragazza esce col padre per andare a comprare le sigarette lei se lo ama deve rinunciare ad andare a comprare le sigarette col padre...a tutto c'è un limite...
Pero' sinceramente,stranirsi se la tua raga va da sola in vacanza e va in disco con le amiche non mi sembra poi cosi' strano...sara' che io sono possessivo ma lo capisco il ragazzo
concordo,ma a me stranisce il fatto della disco.
io ci vorrei andare con e senza il mio ragazzo.
la fiducia è la base di tutto
e poi la nostra libertà finisce dove inizia quella altrui,se tu non vuoi che io ci vada,stai ostacolando la mia libertà.
poi se la tipa ci tiene,ripeto come già scritto sopra sarà lei stessa a rinunciare per non farlo star male.
Originariamente Scritto da AnGelA86
nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
Originariamente Scritto da Sergio
Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
concordo,ma a me stranisce il fatto della disco.
io ci vorrei andare con e senza il mio ragazzo.
la fiducia è la base di tutto
e poi la nostra libertà finisce dove inizia quella altrui,se tu non vuoi che io ci vada,stai ostacolando la mia libertà.
poi se la tipa ci tiene,ripeto come già scritto sopra sarà lei stessa a rinunciare per non farlo star male.
PERSONALMENTE NON TRADIREI MAI IL MIO LUI. NEANCHE X IL + BELLO DEL MONDO.
PERCHE' NEANCHE RIESCO A PENSARE AD ALTRI ALL'INFUORI DI LUI.
E' qui che sbagliate. Portando esempi personali.
Portate la vostra situazione e la generalizzate. Guarda che a dispetto di cio' che dico, sono d'accordo con voi. Io non ho mai tradito ne' sarei capace di farlo.
Ma il mondo non funziona cosi'... forse via web siamo tutti piu' buoni e casti, non saprei.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
E' qui che sbagliate. Portando esempi personali.
Portate la vostra situazione e la generalizzate. Guarda che a dispetto di cio' che dico, sono d'accordo con voi. Io non ho mai tradito ne' sarei capace di farlo.
Ma il mondo non funziona cosi'... forse via web siamo tutti piu' buoni e casti, non saprei.
Bye
CERTO, TUTTO E' SOGGETTIVO. E NON TUTTI SIAMO UGUALI.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta