Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon siete passionali !?
Come si fa a non generalizzare portando esempi su di un Forum !?
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobuono a sapersi
poi se certe vanno a posta per rimorchiare forse è perchè alla luce del sole nn son cosi carine o sfrontate da andar a cercare un uomoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioal supermarket con la mamma,perchè mi annoierei
in disco starei comodamente divertendomi con le mie amiche e bevendo un drink
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioVabbè continua a far finta di non capire... Sto dicendo che i ragazzi single quando vanno in disco al 99% vanno per cercare di rimorchiare, al supermercato o a dal giornalaio no, poi magari si può cuccare anche dal giornalaio, ma ti assicuro che il 99% dei ragazzi che vanno dal giornalaio non lo fanno per cuccare.. Invece in disco si!
ma questo non significa che una ragazza impegnata ceda...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi dai un pò animali siete
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi dai un pò animali siete
sn un maiale
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
un uomo che scopa tanto secondo me è tranquillo..anzi poi ti viene anche una specie di repulsione da ****...normale che in periodi di carenza..se ti si presenta sconsolata la tromberesti con foga..come se fosse una angelina jolie qualsiasi...dipende dal periodo secondo me...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiobravo i ragazzi vanno per cuccare
ma questo non significa che una ragazza impegnata ceda...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAppunto. Parlando di situazioni particolari e di atmosfera... voi la mandereste in disco !?
Bye
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiopoi se certe vanno a posta per rimorchiare forse è perchè alla luce del sole nn son cosi carine o sfrontate da andar a cercare un uomo
Allora non hai capito che la ragazza di Luca non sta andando per cuccare il problema sono gl'altri!!
Schemino:
Indice di possibilità di essere corteggiata in un supermercato = 1%
Indice di possibilità di essere corteggiata in discoteca = 99%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEh, prova oggi, prova domani...
Bye
LA VORRESTI PRENDERE X SFINIMENTO???
...proprio come facevano i cavernicoli...?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEh, prova oggi, prova domani...
ByeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta