vi stresso il ca**o ancora una volta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Oltre ad incazzarmi come una bestia e tirare pugni al muro !? Bella domanda...

Bye

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• The Bidnez Man
      Banned
      • Oct 2006
      • 2307
      • 236
      • 234
      • firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      può darsi che io sbagli, potrei semplicemente chiederle di nn andare in disco, e se lei deciderà di andarci che dovrò pensare e fare?
      ragazzo, devi pensare che prima o poi con tutte le ragazze che incontrerai nn potrai mantenere sto comportamento...
      ma vivi e lascia vivere!!!!!!
      nn capisci che è peggio manifestare la gelosia in manirera così accentuata??
      ...che poi le persone così son le più tartassate di corna!!!!!!!!

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
        SON F, NON M.
        il concetto rimane lo stesso.

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

ste cazzate sono tanto stupide quanto stressanti. la cosa che ora capisco è che è facile giudicare quando nn ci si passa o nn ci si è passati. per la prima volta nella mia vita mi trovo davanti a problematiche cosi bambinesche. io l'eta della pubertà e adolescenza diciamo che l'ho saltata, io le tresche e le disco pomeridiane o serali le ho conosciute ma nn le ho mai frequentate , perchè nn mi piace l'ambiente e perchè è da quando ho 15 anni ,se nn prima, che sono a dieta e impegnato prima col pugilato e poi col bb e quindi ste bambinate nn le so spicciare, e nn sò cosa fare
          sigpic

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
            Non sono mica tanto d'accordo. Se devo "vivere e lasciar vivere" me ne sto da solo o non mi metto certo seriamente con qualcuna.
            Liberta' ok, ma andare in disco con le amiche non mi sembra poi cosi' vitale eh. Ma che ca**o di rinuncia sarebbe !?

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

ste cazzate sono tanto stupide quanto stressanti. la cosa che ora capisco è che è facile giudicare quando nn ci si passa o nn ci si è passati. per la prima volta nella mia vita mi trovo davanti a problematiche cosi bambinesche. io l'eta della pubertà e adolescenza diciamo che l'ho saltata, io le tresche e le disco pomeridiane o serali le ho conosciute ma nn le ho mai frequentate , perchè nn mi piace l'ambiente e perchè è da quando ho 15 anni ,se nn prima, che sono a dieta e impegnato prima col pugilato e poi col bb e quindi ste bambinate nn le so spicciare, e nn sò cosa fare
              guarda che nn è che per seguire la dieta e il bb nn ti è permesso fare niente eh!!!....

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Oltre ad incazzarmi come una bestia e tirare pugni al muro !? Bella domanda...

Bye
                i pugni al muro nn li dò più da quando 2mesi e mezzo fà mi ruppi praticamente una nocca sfondando la cornice di un quadro, a parte questo?
                sigpic

Commenta

• The Bidnez Man
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 2307
                  • 236
                  • 234
                  • firenze
                  • Send PM

Non sono mica tanto d'accordo. Se devo "vivere e lasciar vivere" me ne sto da solo o non mi metto certo seriamente con qualcuna.
                  Liberta' ok, ma andare in disco con le amiche non mi sembra poi cosi' vitale eh. Ma che ca**o di rinuncia sarebbe !?

Bye
                  max, nn ti sembra giusto che ognuno abbia i propri spazi, le proprie amicizie, i propri interessi etc.???
                  sennò uno quando si mette con qualcuna può anche chiudere i battenti e smettere di vivere allora...

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

guarda che nn è che per seguire la dieta e il bb nn ti è permesso fare niente eh!!!....
                    ci sono stati anche altri motivi nn mi piace ballare (ce ne sono) e poi la disco è piena di gente con la quale nn mi trovo daccordo
                    sigpic

Commenta

• The Bidnez Man
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 2307
                      • 236
                      • 234
                      • firenze
                      • Send PM

cmq (scusa nn ti offendere) i tuoi discorsi sono i classici discorsi di chi ha avuto poche storie...

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

ragazzo, devi pensare che prima o poi con tutte le ragazze che incontrerai nn potrai mantenere sto comportamento...
                        nn capisci che è peggio manifestare la gelosia in manirera così accentuata??
                        ...che poi le persone così son le più tartassate di corna!!!!!!!!
                        se tu fossi fidanzato e sai che la tua donna và in un posto dove la gente và per rimorchiare e strusciarsi , e probabilmente le si struscierà, tu che penseresti e che faresti? io sono geloso. poi nn andare in disco nn significa che nn si possano fare altre cose magari a seconda dei gusti più divertenti
                        sigpic

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

max, nn ti sembra giusto che ognuno abbia i propri spazi, le proprie amicizie, i propri interessi etc.???
                          sennò uno quando si mette con qualcuna può anche chiudere i battenti e smettere di vivere allora...
                          Tutto questo da dove l'hai tirato fuori !?
                          All'amico Luca mi pare dia fastidio solo la disco. Potra' rinunciare ad *una* cosa !? Ha detto che e' libera di andare al cinema o di fare qualunque altra cosa voglia immagino...

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

/////////////////////

Commenta

• The Bidnez Man
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 2307
                            • 236
                            • 234
                            • firenze
                            • Send PM

se tu fossi fidanzato e sai che la tua donna và in un posto dove la gente và per rimorchiare e strusciarsi , e probabilmente le si struscierà, tu che penseresti e che faresti? io sono geloso. poi nn andare in disco nn significa che nn si possano fare altre cose magari a seconda dei gusti più divertenti
                            ci son passato e nn sono mai stato geloso (e che io sappia mai cornificato...)...
                            Tutto questo da dove l'hai tirato fuori !?
                            All'amico Luca mi pare dia fastidio solo la disco. Potra' rinunciare ad *una* cosa !? Ha detto che e' libera di andare al cinema o di fare qualunque altra cosa voglia immagino...
                            scusa ma nn sono stato a leggere tutte le 14 pagine...se ho dimenticato qualcosa dimmelo...
                            Bye

Commenta

• Su Malloru
                              Inattivo
                              • Mar 2007
                              • 1275
                              • 34
                              • 27
                              • Send PM

Non puoi impedirle di fare quello che vuole!!! Se le vuole andare in disco devi lasciarla andare, non devi impedirglielo, a limite dille che a te non va tanto e le proponi un'alternativa, se le accetta bene, se lei non accetta pazienza, non è che deve essere troppo vincolata a te. La discoteca può essere un luogo di perdizione ma se ci tiene a te saprà resistere, se non resisterà la molli.

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

cmq (scusa nn ti offendere) i tuoi discorsi sono i classici discorsi di chi ha avuto poche storie...
                                io nn ne ho avute molte ma anche per scelta. molte volte ragazze fidanzate mi hanno chiesto di uscire, e io ci sono uscito ma nn le toccai mai perchè se una persona vuole lasciare il proprio ragazzo nn vedo il perchè debba per forza prima trovarne un altro. quindi diciamo che me le sarei potute lavorare ,scopare, o magari farle lasciare per poi rimettermici, ma nn l'ho mai fatto perchè unapersona cosi nn potrà mai essere la mia donna
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X