Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiopuò darsi che io sbagli, potrei semplicemente chiederle di nn andare in disco, e se lei deciderà di andarci che dovrò pensare e fare?
ma vivi e lascia vivere!!!!!!
nn capisci che è peggio manifestare la gelosia in manirera così accentuata??
...che poi le persone così son le più tartassate di corna!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSON F, NON M.
Commenta
-
-
ste cazzate sono tanto stupide quanto stressanti. la cosa che ora capisco è che è facile giudicare quando nn ci si passa o nn ci si è passati. per la prima volta nella mia vita mi trovo davanti a problematiche cosi bambinesche. io l'eta della pubertà e adolescenza diciamo che l'ho saltata, io le tresche e le disco pomeridiane o serali le ho conosciute ma nn le ho mai frequentate , perchè nn mi piace l'ambiente e perchè è da quando ho 15 anni ,se nn prima, che sono a dieta e impegnato prima col pugilato e poi col bb e quindi ste bambinate nn le so spicciare, e nn sò cosa faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioma vivi e lascia vivere!!!!!!
Liberta' ok, ma andare in disco con le amiche non mi sembra poi cosi' vitale eh. Ma che ca**o di rinuncia sarebbe !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioste cazzate sono tanto stupide quanto stressanti. la cosa che ora capisco è che è facile giudicare quando nn ci si passa o nn ci si è passati. per la prima volta nella mia vita mi trovo davanti a problematiche cosi bambinesche. io l'eta della pubertà e adolescenza diciamo che l'ho saltata, io le tresche e le disco pomeridiane o serali le ho conosciute ma nn le ho mai frequentate , perchè nn mi piace l'ambiente e perchè è da quando ho 15 anni ,se nn prima, che sono a dieta e impegnato prima col pugilato e poi col bb e quindi ste bambinate nn le so spicciare, e nn sò cosa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOltre ad incazzarmi come una bestia e tirare pugni al muro !? Bella domanda...
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon sono mica tanto d'accordo. Se devo "vivere e lasciar vivere" me ne sto da solo o non mi metto certo seriamente con qualcuna.
Liberta' ok, ma andare in disco con le amiche non mi sembra poi cosi' vitale eh. Ma che ca**o di rinuncia sarebbe !?
Bye
sennò uno quando si mette con qualcuna può anche chiudere i battenti e smettere di vivere allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioguarda che nn è che per seguire la dieta e il bb nn ti è permesso fare niente eh!!!....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioragazzo, devi pensare che prima o poi con tutte le ragazze che incontrerai nn potrai mantenere sto comportamento...
ma vivi e lascia vivere!!!!!!
nn capisci che è peggio manifestare la gelosia in manirera così accentuata??
...che poi le persone così son le più tartassate di corna!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomax, nn ti sembra giusto che ognuno abbia i propri spazi, le proprie amicizie, i propri interessi etc.???
sennò uno quando si mette con qualcuna può anche chiudere i battenti e smettere di vivere allora...
All'amico Luca mi pare dia fastidio solo la disco. Potra' rinunciare ad *una* cosa !? Ha detto che e' libera di andare al cinema o di fare qualunque altra cosa voglia immagino...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiose tu fossi fidanzato e sai che la tua donna và in un posto dove la gente và per rimorchiare e strusciarsi , e probabilmente le si struscierà, tu che penseresti e che faresti? io sono geloso. poi nn andare in disco nn significa che nn si possano fare altre cose magari a seconda dei gusti più divertenti
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTutto questo da dove l'hai tirato fuori !?
All'amico Luca mi pare dia fastidio solo la disco. Potra' rinunciare ad *una* cosa !? Ha detto che e' libera di andare al cinema o di fare qualunque altra cosa voglia immagino...
scusa ma nn sono stato a leggere tutte le 14 pagine...se ho dimenticato qualcosa dimmelo...
Bye
Commenta
-
-
Non puoi impedirle di fare quello che vuole!!! Se le vuole andare in disco devi lasciarla andare, non devi impedirglielo, a limite dille che a te non va tanto e le proponi un'alternativa, se le accetta bene, se lei non accetta pazienza, non è che deve essere troppo vincolata a te. La discoteca può essere un luogo di perdizione ma se ci tiene a te saprà resistere, se non resisterà la molli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiocmq (scusa nn ti offendere) i tuoi discorsi sono i classici discorsi di chi ha avuto poche storie...sigpic
Commenta
-
Commenta