If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poca fiducia verso chi !?
Se verso il mondo esterno siamo d'accordo, se verso il partner mica tanto. Sono del parere che qualunque essere umano possa tradire se si creano determinate condizioni.
Tranne io, naturalmente.
Bye
parlavo d fiducia personale,di sè,la fiducia verso il mondo esterno è scontato che nn ci sia ed è anche giusto così.
qualsiasi ragazza può tradire,evitiamo le menate sull'amore,l'amore esiste finchè dura... ma nemmeno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
parlavo d fiducia personale,di sè,la fiducia verso il mondo esterno è scontato che nn ci sia ed è anche giusto così.
qualsiasi ragazza può tradire,evitiamo le menate sull'amore,l'amore esiste finchè dura... ma nemmeno.
Vero, ma quando la mia partner si separa da me in estate, ed esce con sconosciuti per andare in disco, beh, inizio decisamente a sentire puzza di merda.
E non e' mia abitudine ignorarla...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Vero, ma quando la mia partner si separa da me in estate, ed esce con sconosciuti per andare in disco, beh, inizio decisamente a sentire puzza di merda.
Bye
beh certo,nemmeno io.
xrò cè bisogno anche d flessibilità ed equilibrio.
sè la sua intenzione è quella d tradire nn gli serve andare in disco.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
per chi nn lo sapesse tra noi ci sono 4 anni e mezzo di differenza.
cmq io nn sono un illuso però guardo mia madre e mio padre e loro due erano nelle mie stesse condizioni , e nn si sono mai cornificati , mio padre lo fece i primi mesi che loro erano insieme ma mia madre mai....la disco luogo di perdizione? può darsi, ma nn credo che siano cosi le disco pomeridiane nn servono alcolici e nn ci sono ragazzi oltrei 16 anni , ***** sono pomeridiane, sono fatte a posta per i ragazzetti che nn vanno oltre i 16 insomma poco più che bambini.
Partiamo da presupposti differenti. Io credo che sia tutto dettato dal caso o dalla situazione (infatti poi ci si pente sempre di aver tradito). Non sono mica comportamenti premeditati "ora vado li' e tradisco". Se le occasioni non le fai capitare, le corna capiteranno con piu' difficolta', questo e' il mio parere.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
non saprebbe piu semplice chiedersi perche' lei desidera andare in disco quando non si trova in tua compagnia?
questa è una forma di non rispetto nei tuoi confronti....
credo che sia già un buon motivo per lasciarla...
una ragazza cosi' è marcia ancora prima di avvisarti che andra in disco....ma che merda!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Bye
io la disco notturna da sola proprio nn la concepisco , ***** stai con uno e vai in disco? che vai a fare per ballare?? mha potrebbe darsi magari mi sbaglio però io credo che se nn vado li per cornificare vanno li per farsi guardare , cioè tirarsela e poi quando uno illuso dai suoi segnali si avvicina li respingono , "lo fanno sentirsi in forma" e per tirarsela comportamenti fuori norma
xrò cè bisogno anche d flessibilità ed equilibrio.
Non sono esattamente d'accordo!!!!!!
Per quanto riguarda la mia esperienza,non è che la raga in questione alle 19:00 della sera dicesse " Bene, stasera lo cornifico". Anzi, nella totalità dei casi è capitato sempre in situazioni particolari che l'hanno portata a cadere in tentazione, e( a posteriori) liberarmi dal male. Amen!
Evita di farla cadere in tentazione se puoi, perche tutte le volte che gli si apriranno strade davanti, lei per sentirsi nel giusto, ingigantirà tutte le piccole discordie di un rapporto.Punzecchiature che normalmente non avrebbero rilevanza.
Poi le variabili sono molto, l'entità del vostro rapporto in primis, ma anche la "moralità" che vige nelle vostre teste.
Io in disco non andrei se la mia raga non potesse venire con me....
Ma forse oggigiorno nessuno ragiona così....
luca di solito i ragazzi più grandi che stanno con le 16 enni le soggiogano psicofisicamente tenendole allo stato di serva del loro membro, lasciarle libere allo stato brado significa consentire accoppiamenti a caso con altri simili della spece.
non saprebbe piu semplice chiedersi perche' lei desidera andare in disco quando non si trova in tua compagnia?
questa è una forma di non rispetto nei tuoi confronti....
credo che sia già un buon motivo per lasciarla...
una ragazza cosi' è marcia ancora prima di avvisarti che andra in disco....ma che merda!!
anche questo è vero!! però noi esseri umani nn siamo tutti uguali e cmq più o meno la penso come te
Partiamo da presupposti differenti. Io credo che sia tutto dettato dal caso o dalla situazione (infatti poi ci si pente sempre di aver tradito). Non sono mica comportamenti premeditati "ora vado li' e tradisco". Se le occasioni non le fai capitare, le corna capiteranno con piu' difficolta', questo e' il mio parere.
Bye
nn sn daccordo.
volere è potere,stop.
il più della volte il tradimento è una condizione inconscia.
disco luogo di perdizione? può darsi, ma nn credo che siano cosi le disco pomeridiane nn servono alcolici e nn ci sono ragazzi oltrei 16 anni , ***** sono pomeridiane, sono fatte a posta per i ragazzetti che nn vanno oltre i 16 insomma poco più che bambini.
Che c'entra a 15-16 anni tu non pensavi alle ragazze? Secondo te se a un sedicenne gli capita sotto tiro la tua ragazza non se la tenta? Inizierà stusciandosi poi allungherà le mani, e poi dipenderà dalla tua ragazza le opzioni sono due:
-se il tipo è bruttino la tua ragazza gli darà merda e si spostera (ma subito dopo arriverà un'altro magari più carino..)
-se è carino e ci sa fare, parte il bacio, e dopo 2 minuti sui divanetti a farne di tutti i colori.
Bye
se io amo o cmq tengo molto a una persona , nn le metto le corna. se una tipa mi si avvicina e mi chiede di fottere e io sono fidanzato con una alla quale tengo io nn ci vado , ma nemmeno se è la meglio **** del lazio. potrebbe sembrare una cazzata ma io sono cosi.
cmq la mia ragazza vuole vedere com'è perchè nn cè mai stata poi è una disco pomeridiana con dei ragazzini
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta