Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
vi stresso il ca**o ancora una volta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn sn daccordo.
volere è potere,stop.
il più della volte il tradimento è una condizione inconscia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioChe c'entra a 15-16 anni tu non pensavi alle ragazze? Secondo te se a un sedicenne gli capita sotto tiro la tua ragazza non se la tenta? Inizierà stusciandosi poi allungherà le mani, e poi dipenderà dalla tua ragazza le opzioni sono due:
-se il tipo è bruttino la tua ragazza gli darà merda e si spostera (ma subito dopo arriverà un'altro magari più carino..)
-se è carino e ci sa fare, parte il bacio, e dopo 2 minuti sui divanetti a farne di tutti i colori.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioChe c'entra a 15-16 anni tu non pensavi alle ragazze? Secondo te se a un sedicenne gli capita sotto tiro la tua ragazza non se la tenta? Inizierà stusciandosi poi allungherà le mani, e poi dipenderà dalla tua ragazza le opzioni sono due:
-se il tipo è bruttino la tua ragazza gli darà merda e si spostera (ma subito dopo arriverà un'altro magari più carino..)
-se è carino e ci sa fare, parte il bacio, e dopo 2 minuti sui divanetti a farne di tutti i colori.
a me se una mi struscia io la scanso ma pure se si avvicina, per me è cosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiose io amo o cmq tengo molto a una persona , nn le metto le corna. se una tipa mi si avvicina e mi chiede di fottere e io sono fidanzato con una alla quale tengo io nn ci vado , ma nemmeno se è la meglio **** del lazio. potrebbe sembrare una cazzata ma io sono cosi.
cmq la mia ragazza vuole vedere com'è perchè nn cè mai stata poi è una disco pomeridiana con dei ragazzini
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa me se una mi struscia io la scanso ma pure se si avvicina, per me è cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiolei dice di essere innamorata di me e nello screzio che abbiamo avuto io la lasciai e lei mi mandava messaggi dicendomi ti amo ti prego nn fare cosi.
a me se una mi struscia io la scanso ma pure se si avvicina, per me è cosi
non credere mai a quello che ti dice una donna...ma osserva i suoi comportamenti..quelle sono le vere parole delle sue intenzionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiolei dice di essere innamorata di me e nello screzio che abbiamo avuto io la lasciai e lei mi mandava messaggi dicendomi ti amo ti prego nn fare cosi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioallora già sai cosa devi faresigpic
Commenta
-
-
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon credere mai a quello che ti dice una donna...ma osserva i suoi comportamenti..quelle sono le vere parole delle sue intenzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomolte volte le ragazzine confondono l'amore con "l'abitudine di vederti",stai attento....non fidarti delle semplici parole parolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon credere mai a quello che ti dice una donna...ma osserva i suoi comportamenti..quelle sono le vere parole delle sue intenzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio dirò lei che nn ci dovrà andare e se mi dice che ci andrà io la lascierò. ma il pensiero che qualkuno le possa mettere le mani nella gnocca mi fa stare malesigpic
Commenta
-
Commenta