Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl servizio civile è una merda. Ma perchè bisogna spreccare un anno della propria esistenza a servire lo stato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco perche' l'italia e' andata a puttane
Giusto per darvi qualche informazione, i paesi europeri più civili e avanzati sono i primi ad aver tolto il servizio militare obbligatorio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioti servirebbe! rientri in una delle categorie elencate da yashiro!
Raga volete farlo, fattelo non sto io a dire che non dovete farlo, ma siete pregati di non prendere decisioni per gl'altri, ognuno deve essere libero di poterlo fare o meno l'anno da militare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE quale categoria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioAh si infatti prima del servizio militare obbligatorio andava a gonfie vele l'Italia.. I soliti discorsi idioti, come quando i fascistelli dicono che l'italia va a puttane per colpa dei comunsti.. Ma siamo ancora a questi livelli?
Giusto per darvi qualche informazione, i paesi europeri più civili e avanzati sono i primi ad aver tolto il servizio militare obbligatorio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquella dei sucatori!!!!!!! SUCAMI IL MALLO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiointendevo per gente come te,non per il servizio militare...cmq lasciamo perdere.Ci manca solo che mi metta a sprecare fiato con tuttti i pivelli che arrivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioFattelo succhiare da tua sorella che è la regina delle pompe
per stavolta passa perchè sei un novello e non segnalo il tuo post, ma non permetterti mai piu' di offendere qualcuno all'infuori di ME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioora vengo a milano e ti faccio diventare la regina del PGOLD.
per stavolta passa perchè sei un novello e non segnalo il tuo post, ma non permetterti mai piu' di offendere qualcuno all'infuori di ME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioora vengo a milano e ti faccio diventare la regina del PGOLD.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'ho segnalato io...se lasciamo offendere familiari in questo modo,credo sia davvero la fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioBravo vai a chiamare la maestra.. Guarda che è stato lui a mancarmi di rispetto per primo!
"Fattelo succhiare da tua sorella che è la regina delle pompe",passi inosservata.Qui non siamo a scuola e se non sei in grado di interagire civilmente,meglio che te ne stia a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSei stato tui il primo a mancarmi di rispetto, quindi che ***** vuoi?? Io non ti ho parlato male, ne ti ho offeso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuello che faccio io sono cazzi miei,cmq non chiamo la maestra...segnalo solo il tuo post in quanto offensivo e non vorrei che una frase simile:
"Fattelo succhiare da tua sorella che è la regina delle pompe",passi inosservata.Qui non siamo a scuola e se non sei in grado di interagire civilmente,meglio che te ne stia a casa.
Commenta
-
Commenta