Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioOk, va bene, solo che tu mi hai offeso senza motivo, quindi sentendomi attaccato ti ho semplicemente risposto con i toni adeguati..
i toni adeguati sono chiamare la sorella pompinara??
ma siamo impazziti o cosa...il prossimo passo qual'e'??aspettarci sotto casa e spararci in bocca?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi toni adeguati sono chiamare la sorella pompinara??
ma siamo impazziti o cosa...il prossimo passo qual'e'??aspettarci sotto casa e spararci in bocca?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioOk, va bene, solo che tu mi hai offeso senza motivo, quindi sentendomi attaccato ti ho semplicemente risposto con i toni adeguati..
qui non esiste l'offesa, esiste lo scherno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioEsagerato.. E poi che palle vi offendete per un niente, già siete cosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioBè anche il mio era in tono scherzoso, sei tu che ti sei offeso! Non io.. Io solo risposto stop.
Ora ti saluto, mi aspetta un allenamento di gambe e spalle HARDCORE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioBè anche il mio era in tono scherzoso, sei tu che ti sei offeso! Non io.. Io solo risposto stop.ma sei una donna anche tu?
Commenta
-
-
si è un casino i nati dal 1990 in poi sono dei degenerati mentali, tutti se ne salvano veramente pochissimi, un disastro nn se ne trova uno sano manco nella mia scuola che è piccola e bene o male ci conosciamo tutti, quelli del 90 in poi tutti idiotisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma sei una donna anche tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola mia donna è stata baciata contro la sua volontà, lui si è fiondato l'ha baciata e lei lo ha respinto. ovvio che dopo cià litigato. solo che io nn ci posso fare nulla. io avevo detto lei di stare attenta a sti tipi solo che nn mi ha dato ascolto...poi il fatto è che nn sò esattamente come sono andate le cose e in questo caso il maleficio del dubbio...il problema è che io nn posso fare assolutamente nulla.ieri sera ciò litigato di brutto con lei e la lasciai tanto che ruppi il bracciale che mi aveva regalato...non ero dispiaciuto ,per nulla, mi sono sentito preso in giro e sopratutto impotente...lei continuava a mandarmi dei messagi, eccone uno: "mi dispiace, ma ieri è successa una cazzata non pensare che io l'ho voluto xchèse lo volevo neanche te lo dicevo...tu nn sai cosa provo per te...prima mi sarei ammazzata..lui nn mi ha toccata e nn lo farà" questo dopo un acesissima discussione ,da parte mia piena di bestemmi e insulti a lei poi eccone un altro di sta mattina "io ti voglio sei la cosa più importante" io le ho concesso di ritornare con me ma dovrà riconquistare la mia fiducia, pensare che l'ho chiamata era praticamente in lacrime e nn parlava quasi...il succo sta che io ci sono tornato, ma nn posso fargliela pagare al tipo che l'ha baciata, nn posso menarlo perchè è minorenne e se lo tocco lo rovino, e se lo rovino mi carcerano, poi parlarci per tel nn è possibile (e poi per tel ma per favore)....insomma non posso fare nulla proprio un *****!!!mi sento un nulla , ho un senso di sfiducia nei confronti della mia lei, e poi sto tanto male , nn perchè ho litigato con lei ma perchè nn posso fare proprio un ***** devo solo ignorare il tipo ma io nn sono proprio capace come posso fare *****!!!
aggrediscilo con un manganello fatto con fibre di vetro... all'apparenza senza molto malleabile ma quando lo usi ti spezza un alberello
e poi nn lascia tracce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofai come me
aggrediscilo con un manganello fatto con fibre di vetro... all'apparenza senza molto malleabile ma quando lo usi ti spezza un alberello
e poi nn lascia traccesigpic
Commenta
-
Commenta