Il piu' forte del mondo è Sebastiano Siviglia....
la classe fatta difensore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke stille...sono commosso
[youtube]sYqkjHjiH-k[/youtube]il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
conan stai dicendo delle eresie assurde..chivu avrebbe piu classe di mexes??ma le vedi l epartit della roma quando mexes esce palla al piede dalla difesa a testa a alta?eccetto ke per il tiro chivu e nettamente inferiore sia come piedi ke km kiusure...
Commenta
-
-
Ma vai a cagare....Chivu a pallone sa giocare però purtroppo ha il cervello altrove, magari pensa alla fregna e commette delle cazzate bestiali.
Mexes l'ho visto anche ieri a Firenze contro Toni tutto fisico, tante botte e nulla più.....i piedi Mexes in campo li usa molto menod elle mani....la cosa che fa meglio è aggrapparsi agli avevrsari come un polipo e non farli muovere e guarda che pèer un difenzsere è cosa assai importante anche questa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIl piu' forte del mondo è Sebastiano Siviglia....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Bogarde non Bogard....oppure pensavi an Henfry, l'attore?
Siviglia fa parte della categoria dei difensori che a me non piace....scrsissimi coi piedi ma rapidi, cattivi in marcatura ed ottimi d'anticipo....alla Cannavaro c'è lui ma ad esempio anche Biava del PAlermo.
In ogni caso Siviglia fa parte della difesa meno battuta del torneo per cui non è facilmente criticabile, specie da un Milanista che ha una difesa formata da ex calciatori (Maldini, Costacurta, Favalli, Cafù, Serginho...) e da seghe stratosferiche (Simic)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn ogni caso Siviglia fa parte della difesa meno battuta del torneo per cui non è facilmente criticabile, specie da un Milanista che ha una difesa formata da ex calciatori (Maldini, Costacurta, Favalli, Cafù, Serginho...) e da seghe stratosferiche (Simic)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTi congedo con una sola frase: quello che ha vinto da solo Maldini non lo ha vinto la lazzzzio in tutta la sua storia attuale e probabilmente nella sua storia futura.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTi congedo con una sola frase: quello che ha vinto da solo Maldini non lo ha vinto la lazzzzio in tutta la sua storia attuale e probabilmente nella sua storia futura.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIl piu' forte del mondo è Sebastiano Siviglia....
va beh...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta