la classe fatta difensore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Chivu e Mexes sono da anni che le big li vogliono....ma solo sul corriere dell sport....lì scrivevano anche di Adriano alla Roma però....
    si vabbè c'hai ragione allora....speriamo che non li vuole nessuno io me li tengo e li considero tra i migliori che ci sono in giro poi fate voi...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

A me Mexes piace: Ha forza fisica, discreta velocità per la mole e non è nemmeno male con i piedi, se a questo aggiungiamo ke è molto bravo quando si inserisce in attacco ne facciamo un difensore completo...
      Nel primo anno alla Roma non ha reso ma la colpa non era sua..E' stato bravo Spalletti...

Tra i più forti del mondo ? Non saprei...I difensori sono diversi tra di loro dipende dal tipo di gioco..credo ke tra i più completi ci siano Terry, Vidic, nesta quando sta bene e ultimamente direi anke materazzi...Beh Mexes se continua potrebbe starci...

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
        forse sono i più cercati xchè oltre ad essere bravi...sono i più "comprabili"? (ipotesi è)

chi lo sa, puo' anche essere...
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          seeeee ciao.......kakà i gol che faceva totti da 3/4ista se li sogna....ed in generale non li segna manco se vive 2 volte...

ehehe la maturità tattica di kakà palla al piede e correre....ma pietà su.....totti ha fatto l'esterno sinisto con zeman nel 4-3-3....la seconda con mazzone.....il 3/4ista con capello....ora è uno dei centravanti che fa piu' gol....eddai su....
          Kakà è bravissimo ma tatticamnete è molto più intelligente Totti, porta meno palla, gioca da centravanti con ottimi risultati....oggi tocca molti meno palloni che in passato ma tira dappertutto e o segna o fa segnare....ha imparato a fare da sponda.....certo KAkà fa quelle corse di 40 metri saltando avversari e tirando siluri che sono bellisisme da vedere ma tatticamente è un cane sciolto non è ordinato coem Totti.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Mexes piace anche a me ma da qui a dire che è tra i migliori se non il migliore mi fa sorridere.
            Chivu invece lo stimavo moltissimi appena giunse in italia, ora invece non mi piace più....tutte le partite della Roma che ho visto ho notato che non chiude mai, si distrae in marcatura e commette leggerezze assurde
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Mexes piace anche a me ma da qui a dire che è tra i migliori se non il migliore mi fa sorridere.
              Chivu invece lo stimavo moltissimi appena giunse in italia, ora invece non mi piace più....tutte le partite della Roma che ho visto ho notato che non chiude mai, si distrae in marcatura e commette leggerezze assurde
              tra i migliori si.....insieme a terry, a chivu, a puyol, a vidic....poi ci sono buoni difensori ma in campionati poco provanti come cris, juan, alex....
              avanti savoia

Commenta

• davide1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 638
                • 13
                • 25
                • roma
                • Send PM

tra i migliori si.....insieme a terry, a chivu, a puyol, a vidic....poi ci sono buoni difensori ma in campionati poco provanti come cris, juan, alex....
                mexes lo reputo meglio di chivu...chivu ogni tanto fa certe cazzate...boh è giovane e può ancora crescere molto io ora lo metterei tra i difensori buoni a livello europeo non in campionati poco provanti

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

il migliore al mondo è un affermazione un pò troppo esagerata..

buon difensore.

sè Nesta torna a grandi livelli nn cè nè x nessun,considero lui il migliore

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• davide1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 638
                    • 13
                    • 25
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    il migliore al mondo è un affermazione un pò troppo esagerata..

buon difensore.

sè Nesta torna a grandi livelli nn cè nè x nessun,considero lui il migliore

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      tu a quangto ho kapito sei juventino...ankora ke posti nei topic di calcio??
                      si ma mettiti a cuccia...a fanculo ci mandi qualcuno dei tuoi compagni di scuola media forse.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

ci sono vari tipi di difensori, dipende da cosa cerki: volutamente non ho inserito cannavaro perkè a me personalmente non piace, certo però ke come mastino è (forse era) tra i primi al mondo: anticipo, stacco, grinta, velocità sono ai massimi livelli però ha i piedi di legno e se non ha un giocatore vicino ke sa giocare la palla e funge da "regista difensivo" si perde...Puyol è un mastino ma ha più o meno gli stessi difetti, Terry è meglio perkè riesce da solo a fare reparto, Lucio è bravissimo quando avanza e porta palla al piede ma soffre di "annesie" stesso problema per Chivu (ke mi sembra anke un pò fragile), i modi di giocare sono diversi e il tipo di difensore pure il più completo al max della forma mi sembra ankora Nesta, sulla scia appunto terry...Stanno venedo su bene Vidic, Sunders (arsenal), Alex (PSV un pò troppo brasiliano forse)..

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          si ma mettiti a cuccia...a fanculo ci mandi qualcuno dei tuoi compagni di scuola media forse.
                          ò Zì Buongiorn..

stai n'gazzat stammatin'?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Mi piace Pepe del Porto, fermare Drogba (sia all' andata ke al ritorno) non è cosa da poco e in tema di portogallo (anke se Pepe è brasiliano) mi è sempre piaciuto R. Carvalho del Chelsea

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

sinceramente Mexes nn mi ispira troppa fiducia,nn sò xchè.. magari xchè forse è un pò troppo lezioso cn la palla tra i piedi..

in definitiva nn mi convince,anche sè devo ammettere che è un buon difensore.

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                ò Zì Buongiorn..

stai n'gazzat stammatin'?

ma chi sfaccim' o sap' a stu muccusiell'.....
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X