la classe fatta difensore...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    ma chi sfaccim' o sap' a stu muccusiell'.....
    vabbuò ja..

vi putit' semb cunosc'..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      vabbuò ja..

vi putit' semb cunosc'..
      levamm' occasion' ca gia' stamm' buon a chiavc'
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

levamm' occasion' ca gia' stamm' buon a chiavc'

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Nerazzurro??

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Jolly caro Puyol non l'ho inserito perchè per me se torna a giocare da terzino destro come quando era agli inizi è il migliore in assoluto. Per carità anche da centrale è molto bravo ma da terzino mi piaceva anche di più.

gigi invece ha espresso lo stesso mio parere su Cannavaro, bravissimo in marcatura ma zero coi piedi....per me i tempi del difensore che deve solo anticipare l'avversario spedendo in tribuna il pallone sono finiti, i difensori devono essere i primi attaccanti della squadra quando riconquistano palla......ecco perchè mi piaceva Mihajlovic, non impeccabile nelle chiusure ma grande regista difensivo. Mi piaceva molto Blanc ad esempio e mi piaceva Chivu fino ad un paio di anni fa, ora lo vedo un pò strano.....difetta troppo in concentrazione mentre da giovanissimo non sbagliava un intervento oggi si fa fregare troppo spesso perchè arriva sempre con un attimo di ritardo e non perchè è lento, anzi, ma perchè è deconncentrato e non segue sempre l'azione, si distrae.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Jolly caro Puyol non l'ho inserito perchè per me se torna a giocare da terzino destro come quando era agli inizi è il migliore in assoluto. Per carità anche da centrale è molto bravo ma da terzino mi piaceva anche di più.

gigi invece ha espresso lo stesso mio parere su Cannavaro, bravissimo in marcatura ma zero coi piedi....per me i tempi del difensore che deve solo anticipare l'avversario spedendo in tribuna il pallone sono finiti, i difensori devono essere i primi attaccanti della squadra quando riconquistano palla......ecco perchè mi piaceva Mihajlovic, non impeccabile nelle chiusure ma grande regista difensivo. Mi piaceva molto Blanc ad esempio e mi piaceva Chivu fino ad un paio di anni fa, ora lo vedo un pò strano.....difetta troppo in concentrazione mentre da giovanissimo non sbagliava un intervento oggi si fa fregare troppo spesso perchè arriva sempre con un attimo di ritardo e non perchè è lento, anzi, ma perchè è deconncentrato e non segue sempre l'azione, si distrae.
              L' ideale è la coppia: uno veloce, anticipo perfetto e ottimo in marcatura, uno anke più lento con senso della posizione piedi dolci e possibilmente lancio preciso...Mihajlovic faceva storia a sè...un difensore sui generis: un regista pestato alla difesa, lento quanto si vuole ma si trovava sempre al posto giusto, lanciava e creava azione d' attacco, come lui ricordo il Koeman di Barcellona ke come lui era maestro nei Calci piazzati

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Koeman però per anni ha giocato davanti alla difesa mentre Sinisa nacque trequartista....
                Lo sai che la storia della lentezza di Mihajlovic è fasulla? Non era affatto rapido, anche nei movimenti non era svelto ma in progressione correva ed anche parecchio....poi giocare affianco ad un Nesta stratosferico gli ha semplificato la vita però ricordo il campionato che ci rubò il Milan e che ci vide arrivare secondi in cui per tutto il girone d'anadta la LAzio ebbe Nesta e Vieri infortunati....bhè quell'anno all'inizio fu una sofferenza ma la Lazio andava comunque bene grazie proprio a lui che si dimostrò leader e fece spesso la differenza segnando quasi tutti le punizioni che calciava.....quell'anno giocò benissimo considerando che per bene 18 gare aveva affianco non Nesta (legamenti rotti) ma Couto o in alternativa ***** ovvero giocatori non scarsi ma nemmeno fenomenali
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

e mi piaceva Chivu fino ad un paio di anni fa, ora lo vedo un pò strano.....difetta troppo in concentrazione mentre da giovanissimo non sbagliava un intervento oggi si fa fregare troppo spesso perchè arriva sempre con un attimo di ritardo e non perchè è lento, anzi, ma perchè è deconncentrato e non segue sempre l'azione, si distrae.
                  si ma ti sei fissato conan.....io pure sono stracritico con chivu, perchè spesso si infortuna e perchè capita che faccia errori di leggerezza o disattenzione ( se proprio dovessi rinuciare ad uno tra lui e mexes lascerei lui....) ma non esageriamo....se hai visto lione-roma tanto per fare un esempio è stato grandissimo....in anticipo, di testa, in marcatura, nel lancio per il primo gol....e si è anche rotto il naso ed ha continuato a giocare (spesso è accusato di essere delicatino....)....

è ancora giovane ma già espertissimo....non si diventa capitano dell'ajax e della nazionale così giovani per caso....i
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Si col Lione è stato grande ma con l'Inter in tre occasioni (supercoppa e campionato) l'ho visto farsi fregare in ogni azione da Crespo che arrivava sempre primo sulla palla (però Hernan era in forma smagliante e frgò anche Mexes) e poi contro la LAzio l'ho visto proprio con la testa sulle nuvole....ed anche in altre circostanze mi è sembrato che non chiudesse in tempo ma in ritardo l'azione avversaria.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Si col Lione è stato grande ma con l'Inter in tre occasioni (supercoppa e campionato) l'ho visto farsi fregare in ogni azione da Crespo che arrivava sempre primo sulla palla (però Hernan era in forma smagliante e frgò anche Mexes) e poi contro la LAzio l'ho visto proprio con la testa sulle nuvole....ed anche in altre circostanze mi è sembrato che non chiudesse in tempo ma in ritardo l'azione avversaria.
                      hai preso le poche partite che ha sbagliato (a parte che essere anticipati da crespo come sul gol in supercoppa non mi pare una grande colpa ).....se è per questo ha fatto anche un rigore stupidissimo a messina....

il derby fu una partita strana dove tutta la squadra sembro' in bambola....ad es. mexes sbaglio' quella e con l'inter in casa...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Certo se parliamo di "classe" Chivu ne ha....anche se a volte eccede in distrazioni.
                        Mexes se parliamo di "classe" non ne ha affatto ma possiede altre prerogative che lo rendono importante.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

si ma mettiti a cuccia...a fanculo ci mandi qualcuno dei tuoi compagni di scuola media forse.

ma allora sei mattooo??mi sto cagando addosso nanetto

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

te le cerchi eh..

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              ma allora sei mattooo??mi sto cagando addosso nanetto

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

si ma mettiti a cuccia...a fanculo ci mandi qualcuno dei tuoi compagni di scuola media forse.

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                                Le donne degli altri non le ho mai volute
                                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

Working...